in data 20-01-2014 07:07 PM
in data 20-01-2014 11:30 PM
Ciao, per prima cosa aggiorna il firmware. Leggi il modello preciso sull'etichetta posta dietro al TV, cerca il tuo modello dal sito Samsung.
La procedura per l'aggiornamento è la seguente:
1) vai sul primo rigo corrispondente al Download> Firmware clicca sul file e salvalo sul Desktop del pc;
2) prendi una pendrive formattala in FAT32;
3) clicca sul file che hai salvato sul desktop e aprilo;
4) quando ti viene proposto dove salvarlo scegli la pendrive;
5) clicca sulla cartella che ti si crea con il file salvato e poi chiudila;
6) rimozione sicura della pendrive;
7) inseriscila nel TV;
😎 dal menu del TV>Supporto>Aggiornamento software
Il TV si spengerà e si riaccenderà da solo fino al completamento dell'aggiornamento.
9) dal menu fai un reset del TV.
Configura comandi vocali OFF e sintonizzazione automatica OFF
...in bocca al lupo e buona VISIONE. Facci sapere.
CIAO, Francy
in data 21-01-2014 10:42 PM
in data 21-01-2014 11:00 PM
Ciao, ti consiglio di seguire la procedura che ti ho indicato che naturalmente è via usb. se il tuo TV ha i comandi vocali trovi la configurazione on/off nel Menu>Funzioni Smart.
Ciao
in data 24-01-2014 10:07 AM
Ciao, dopo aver messo ad OFF la sintonizzazione automatica il televisore per fortuna non si è più spento improvvisamente.
Non ho ancora aggiornato il firmware, serve veramente?, ma non riesco proprio a trovare la voce "Configura comandi vocali OFF". Potresti dirmi esattamente dove si trova?
Grazie
P
in data 24-01-2014 10:39 AM
Ciao, sì, aggiorna il firmware. Controlla se il tuo modello ha i comandi vocali Funzioni Smart.
Mi fa piacere che un problema l'hai risolto.
Ciao, Francy
in data 26-01-2014 04:34 PM
in data 08-02-2014 01:00 AM
Salve mi chiamo Gianluca a Dicembre ho acquistato un bellissimo Samsung UE40F6500 e da questo pomeriggio ha iniziato a spegnersi e riaccendersi continuamente a distanza di qualche minuto vorrei capire se si tratta di un guasto dovuto al alimentazione oppure solo problema di aggiornamento?ciao
in data 08-02-2014 10:46 AM
Ciao, leggi e metti in pratica la procedura di aggiornamento che ho descritto precedentemente nel presente post; aggiungi la disabilitazione dell'aggiornamento automatico del software.
Ciao, Francy
in data 08-02-2014 10:51 AM