Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung ue32m5520

(Argomento creato il giorno: 25-08-2020 03:12 PM)
435 Visualizzazioni
Kekko2002
First Poster
Opzioni

Salve ho una samsung ue32m5520 tv però c'è un problema vorrei collegare le mie cuffie bluetooth naturalmente mi sono informato se si poteva fare su questo tipo di tv però l'unica pecca e il fatto che non mi esce la zona per collegare il dispositivo dovrebbe uscire dispositivi Bluetooth ma c'è altoparlante è uscita audio ottica.

0 Likes
5 Risposte
biondo123
Explorer
Opzioni
devi andare su menu selezionare audio e li trovi connetti Bluetooth
0 Likes
Kekko2002
First Poster
Opzioni

Sono andato ma c'è solo altoparlante e uscita ottica

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Kekko2002, benarrivato sulla nostra Community Samsung Italia!

Puoi gentilmente indicarmi se esegui i passaggi indicati qui (Pag.19) per collegare dispositivi Bluetooth? 

Grazie! Ciao, 🌷

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Kekko2002
First Poster
Opzioni

Guardi io ho seguito ogni passo del manuale non esce niente ora le allego le foto 

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Kekko2002,

Al fine di poter svolgere accurate verifiche ti invito gentilmente a contattare il nostro supporto tecnico mediante il canali indicati su questo Link ufficiale

Un nostro tecnico specializzato analizzerà attentamente quanto stai rilevando sul TV e ti indicherà la miglior soluzione.

Ti ringrazio con anticipo per la comprensione.

Tienimi aggiornata per favore 🙂

Ciao, 🤗

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes