Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE32K5500AK Wifi blocca il router

(Argomento creato il giorno: 26-07-2017 04:24 PM)
581 Visualizzazioni
clim1
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema con questa tv UE32K5500AK, in pratica quando utilizzo la tv con il wifi dopo qualche minuto mi si blocca la connessione e sono costretto a riavviare il router ! Ho provato a cambiare router e succede la stessa cosa. anche disconnettendo tutti i dispositivi e collegando solo la tv mi si blocca la connessione, mentre se collego tanti dispositivi senza questa tv allora tutto funziona bene.

Potete aiutarmi?

grazie mille

0 Likes
5 Risposte
sobrano
First Poster
Opzioni

salve ho lo stesso identico problema con la TV Samsung UE40K5500AK.

 

Riesco a connettermi in wifi senza problemi, il segnale e' ottimo, ma dopo un po di tempo il router si sconnette da internet e devo riavviarlo.

 

come si puo risolvere questo problema?

0 Likes
clim1
First Poster
Opzioni

Ciao, dopo mesi di prove con router diversi e settaggi diversi, ho risolto acquistando un wifi extender e collegando ad esso la tv tramite cavo e NON wifi ! questo perchè una rete wifi creava interferenza con la mia e non riuscivo a risolvere neanche cambiando il canale di trasmissione wifi.

spero ti possa esser stato di aiuto.

buona giornata

0 Likes
monicaferraioli
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema con questa tv UE50MU6172, in pratica quando utilizzo la tv con il wifi dopo qualche minuto mi si blocca la connessione e sono costretto a riavviare il router ! Ho provato a cambiare router e succede la stessa cosa.

Potete aiutarmi?

grazie mille

0 Likes
clim1
First Poster
Opzioni

Salve,  ho risolto  acquistando un wifi extender  e l'ho posizionato nella stanza della TV al quale ho collegato la stessa  con cavo ethernet . Il problema era la connessione wifi del vicino che interferiva con la mia.

Spero di esserle stato utile. 

0 Likes
clim1
First Poster
Opzioni

salve,

ha risolto il problema della connessione wifi?

0 Likes