Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE32H5030AW come cambiare il firmware della televisione visto che era impostato per mercato

(Argomento creato il giorno: 12-04-2015 09:41 PM)
13324 Visualizzazioni
Bunnybunny632
First Poster
Opzioni

Buonasera ho acquistato in un ipermercato italiano il modello UE32H5030AW ma ha all'interno il software valido per il mercato dell'Est Europa, si può implementare un software (firmware) che preveda la programmazione per l'Italia?

Grazie

0 Likes
13 Risposte
magnumxxx
First Poster
Opzioni

Non mi piace ne la sua risposta ne il modo di pensare di samsung.

Il televisore è stato acquistato in un centro commerciale, 

poi se le fanno un regalo di questo genere lei cosa fa? 

Lo restituisce dicendo che lo hanno comprato a prezzo ribassato?

Spero di trovare un modo per risolvere questo problema, ma sicuramente farò cattiva pubblicità a Samsung.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Se non ti piace la mia risposta non so cosa farci.
Esistono modelli di importazione e modelli per il mercato italiano. Per legge è obbligatorio specificare se il prodotto è italiano o meno. I modelli di importazione parallela hanno normalmente un costo minore ma poi possono avere problemi sulla sintonizzazione. Anche sulla garanzia ci sono differenze.
Detto questo, non è possibile italianizzare un prodotto non nato per il mercato italiano ed importato da Samsung Italia.

Capisco che è un regalo, ma questo non cambia le cose.

Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao magnumxxx,

sono spiacente per il tuo disappunto.

Devo tuttavia confermarti che non è prevista una procedura ufficiale volta a installare un firmware italiano in un TV di importazione.

Eventuali procedure non ufficiali attuate a tal fine vanno a invalidare la garanzia sul prodotto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
montalbano89
First Poster
Opzioni

salve io ho lo stesso problema con la smart tv modello ue55mu6192u di importazione per tanto ho avuto problemi con la numerazione dei canali e della lingua risolta mettendo come nazione la più vicina all'italia (grecia) però ora sto riscontrando problemi con le funzioni interattive mi potete dire se posso risolvere il problema. grazie anticipatamente a tutti

0 Likes