Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv impostato estero

(Argomento creato il giorno: 19-12-2024 08:37 AM)
149 Visualizzazioni
Pnardo70
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho avuto un regalo da un parente un tv impostato su paese straniero. Il modello è 

#UA55J6300AKXWT. Come si può impostare l

ricerca dei canali per Italia? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, quando lo configuri, alla lingua metti italia, al paese metti polonia, dovrebbero essere questi i passaggi
mdon83
First Poster
Opzioni
Ho da pochi giornI un TV SAMSUNG modello QE50Q60DAUXZT ma non sente in nessuna delle porte HDMI la PS5... potete aiutarmi???...

GRAZIE
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Pnardo70, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Tieni presente che il modello in tuo possesso è un TV non destinato al mercato Italiano: i modelli Italiani terminano con lettere XZT. 

Considera che i modelli destinati al mercato estero non posseggono il dispositivo preposto alla sintonizzazione dei canali Italiani, chiamato Tuner DVB-T2 ma un sintonizzatore ottimizzato ai segnali digitali del paese di provenienza: di conseguenza, il TV potrebbe non riuscire a sintonizzare tutti i canali o vederli in disordine.

In questo caso, posso proporti due soluzioni: 

1. Creare una lista preferiti, ordinare manualmente i canali all'interno e impostare la lista preferiti come quella predefinita. 

2. - Acquistare un decoder esterno con Tuner DVB-T2, presso un rivenditore, in modo da sintonizzare i canali con il Tuner Italiano e non con quello estero.

@mdon83, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi cosa intendi nello specifico quando scrivi che "non sente in nessuna delle porte HDMI la PS5"? L'immagine viene trasmessa regolarmente?

Hai verificato se il fenomeno sussiste utilizzando un differente cavo HDMI? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert

0 Likes