Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

zone scure

(Argomento creato il giorno: 18-12-2024 09:44 PM)
150 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

digregoriogiuseppe
First Poster
Opzioni

55nu740055nu7400dA QUALCHE ANNO ERANO COMPARE QUELLE ZONE PIU' CHIARE NEL CENTRO DELLO SCHERMO, ADESSO SI E' AGGIUNTA QUESTA ZONA SCURA VERTICALE, PENSO SIANO I LED MA LA COSA STRANA E CHE LA ZONA  SOTTO DOVE DOVREBBERO ESSERE IL LED NON E SCURA.

COSA POTREBBE ESSERE LA CAUSA?

0 Likes
2 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, da quanto utilizzi il televisore? Di solito questi fenomeni sono dovuti principalmente alla normale usura per utilizzo dello schermo...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @digregoriogiuseppe, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per l'inconveniente riscontrato sul TV. Sia le macchie luminose che la parte scura al centro dello schermo sono generalmente dovute ad anomalie di tipo fisico sul pannello o sulla retroilluminazione. Determinarne la causa precisa non è possibile, senza una perizia, ma ti confermo che si tratta di un fenomeno che dovrà essere risolto intervenendo sul TV con una riparazione.

Per sicurezza, vorrei che provassi a verificare se le anomalie sono visibili anche nel Test Immagine, che puoi avviare da questo percorso:

Cornelia_L_0-1734620116714.png

Se i fenomeni sono visibili anche in questo ambiente, puoi valutare di procedere con una riparazione del televisore. Se il TV non è più coperto da garanzia convenzionale, potrai rivolgerti direttamente al centro assistenza Samsung di zona: se mi vuoi fornire il tuo CAP, sarà mia cura indicarti i riferimenti. 

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes