Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung ue22c4010 impazzito

(Argomento creato il giorno: 27-01-2014 05:55 PM)
1644 Visualizzazioni
mikx2
First Poster
Opzioni

mi hanno regalato questo televisore. quindi purtroppo non ho scontrino e non posso richiederlo.

lo accendo ed è come se l'infrarosso sia andato in tilt... praticamente è come se qualcuno stesse premendo in continuazione la freccia " SU " del telecomando. non c'è alcun modo di fermarlo e ovviamente risulta inutilizzabile così.

ho provato a togliere le batterie al telecomando ma fa lo stesso problema. ho provato anche a staccare il cavo che permette l'uso dei tasti touch direttamente sulla cornice.

il televisore funziona sempre per circa 3 minuti dopo averlo lasciato senza corrente per circa 15 minuti! 

ho l'ultimo aggiornamento disponibile installato, fatto un reset. ma niente. 

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao mikx e benvenuto!

Putroppo credo sia un problema della scheda del TV...
Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
mikx2
First Poster
Opzioni

ho già chiamato un centro assistenza samsung di mia fiducia. ma essendo fuori garanzia mi hanno chiesto 150euro per la riparazione. il televisore non vale 150euro. schede si riescono a trovare? il codice è bn41-01548a.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
L'unico che puo' recuperare la scheda è il centro autorizzato a cui ti sei già rivolto...
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

a 230€ ti compri U22F5400, smart, wifi, full HD ....

0 Likes
mikx2
First Poster
Opzioni

lo so.

comunque voglio informare tutti che il problema è derivato da eccessivo calore. infatti ho provato a raffreddare la zona dove c'è il connettore IR/tasti e il problema non si presenta più. 

però non so di preciso quale componente dia questo problema quando è troppo caldo.

0 Likes