in data 24-05-2022 10:14 PM
Salve a tutti, come da titolo, ho acquistato il televisore in oggetto, ma non c'è verso di far andare alexa (che dovrebbe essere incorporato). Quando mi chiede di chiederle qualcosa, non riceve la mia voce. Idem dal tasto del microfono sul telecomando, non c'è verso di farlo funzionare. Dove sbaglio? Grazie.
in data 25-05-2022 10:49 AM
Ciao @xxmagic89xx,
benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace informarti che l'assistente vocale Alexa non è incluso nelle funzionalità del TV.
È tuttavia possibile collegare separtamente tale assistente vocale in quanto compatibile, come indicato sulle Specifiche del prodotto nel nostro sito:
Puoi tuttavia attivare l'assistente vocale Bixby per poter utilizzare il microfono del telecomando, in questo modo:
Successivamente dovrai solamente pronunciare le parole "Hi Bixby" per poter utilizzare l'assistente.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 25-05-2022 02:20 PM
Grazie mille per la risposta!
Con Birdy posso cambiare canale con la sola voce, o chiederle di cercare qualcosa?
Mentre per quanto riguarda Alexa, siccome dispongo di un dispostivo Alexa 4, in che modo posso associarlo alla tv in modo che funzioni?
Grazie mille
in data 25-05-2022 03:14 PM
Si può associare il dispositivo alexa integrato nel router nexxt di fastweb? Grazie
in data 22-06-2022 03:14 PM
Salve, ho provato, ma purtroppo birdy non risponde. Sembra come se la funzione vocale non venisse proprio riconosciuta nel mio televisore. Mi può aiutare per favore?