Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV 55" MU6400 - audio basso

(Argomento creato il giorno: 10-09-2017 08:03 PM)
16520 Visualizzazioni
giacomo74
First Poster
Opzioni

Ho preso il tv da alcuni gg, e da questo pomeriggio, senza alcun motivo apparente, l'audio si sente a volume basso, devo mettere al massimo per avere un volume normale. Ho aggiornato il firmware, fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, verificato le impostazioni del menù audio che fossero su normale.

Ho solo il decoder sky attaccato ed il problema lo riscontro sia con sky, sia con netflix e le altre app sia con la tv normale.

0 Likes
18 Risposte
Francescocatapa
First Poster
Opzioni

Ho avviato una live chat con un operatore Samsung, il quale molto gentile mi ha aiutato, mi ha fatto scaricare degli aggiornamenti e con la pennina drive li ho installati sulla tv ed ho risolto. Le consiglio di avviare una live chat 

0 Likes
Marco7198
Student
Opzioni

Io ho riscontrato or ora un problema simile ma su un diverso modello di televisore (43ku6400). Su netflix l'audio andava senza problemi mentre sugli altri canali dovevo alzare il volume al massimo. Alla fine ho risolto chiudendo l'applicazione. 

0 Likes
vinci68
First Poster
Opzioni

Salve a tutti!

Possiedo anchio da un anno e mezzo un tv samsung 65 ultra HD

solo ieri passando da mediaword mi hanno riferito anche a me che questo problema è di tutti i TV samsung

Io ho collegamento con un blu ray del 2010 ma l'audio come dite voi arriva a malappena a metà.

Cè qualche modo per aumentare volume??...modifiche ecc??

Grazie a tutti!!

0 Likes
drr
First Poster
Opzioni
scusa sono roberto ho lo stesso problema ,come hai risolto?

grazie
0 Likes
Francescocatapa
First Poster
Opzioni

Ciao Roberto, io ho contattato l’assistenza Samsung i quali mi hanno fatto scaricare un nuovo aggiornamento, messo sulla pen drive poi messa nella tv ed installato. Però ho anche notato che prima lantenevo molto in basso e senza parete dietro, ora sta più alta e avanti ad una parete e si sente una bomba. Comunque tutto risolto in questi 2 passaggi. Saluti 

0 Likes
giacomo74
First Poster
Opzioni

Ok ora provo, anche se a me sono mesi che non da quel problema.

0 Likes
giacomo74
First Poster
Opzioni

In effetti il sistema mi dice che ho la vers. 12.60 mentre sul sito c'è la 12.62. Ho provato a forzare l'aggiornamento dal menù ma mi dice che non ci sono nuove versioni. Provo in manuale con l'usb.....cmq chissà perché?

0 Likes
marzio68
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Anch'io ultimamente sto riscontrando problemi con il volume
QE43QN90C firmware 1420
0 Likes
seby1786
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Ho lo stesso problema con un tv ue32n5370. Si sente bassissimo sia tv sia app, prima non era cosi. A 14 si sentiva benissimo. Adesso devo arrivare a 40. Credo a sto punto sia un problema di software. Non uso sorgenti esterne e non cè collegato nulla
0 Likes