Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv 55 Q6F non funziona Tivùon.

(Argomento creato il giorno: 19-12-2017 08:57 PM)
3351 Visualizzazioni
Lucone
Explorer
Opzioni

Ho bisogno di aiuto, vorrei capire come mai non riesco a vedere alcun simbolo del tivùon, nonostante sia connesso alla rete Wi-Fi fibra di Tim. Qualcuno sa dirmi se questa tv, ovvero la Q6F, ha la certificazione tivùon? Nelle impostazioni ho trovato l'opzione hbbtv, ma anche se l'attivo, non succede nulla. Ringrazio chi può darmi delucidazioni. 

0 Likes
12 Risposte
rokoroko
Explorer
Opzioni

Dal sito tivusat:

Ho un ricevitore tivùon! ma non vedo apparire il pallino verde. Cosa devo fare?

Il pallino verde non compare immediatamente a canale sintonizzato. A volte è necessario attendere qualche secondo.
Se il pallino verde non compare affatto verifica che l’avvio automatico delle applicazioni MHP del ricevitore sia abilitato.
Se hai uno Smart TV Samsung certificato tivùon! il servizio sarà disponibile a breve.

Nel mio caso (QE55Q7F) tivuòn funziona perfettamente sui canali mediaset del digitale terrestre, ma non sui canali della piattaforma tivusat satellitare (con CAM e SMARTCARD adeguate)....

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao rokoroko,

Hai verificato tramite il supporto TvSat le funzionalità dell Cam e la relativa compatibilità? Il funzionamento del Tv è corretto visto che visualizzi in maniera corretta l'interattività di mediaset.

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
rokoroko
Explorer
Opzioni

Questa la risposta Tivùsat:

“”Gentile Sig. .......

con un televisore come quello in Suo possesso (un modello Samsung HbbTV 2017) non è possibile momentaneamente l’accesso all'applicazione tivùon! mediante segnale satellitare.

Il servizio tivùlink non è accessibile dai dispositivi dotati di tecnologia HbbTV, ma sarà comunque fruibile direttamente dall’App tivùon!

Tivùlink al momento non presenta applicazioni poiché, ad eccezione di tivùon, non sono ad oggi presenti in Italia applicazioni compatibili con il nuovo standard HbbTV.

Per ulteriori necessità, non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti.””