Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv 4k schermo crettato

(Argomento creato il giorno: 05-11-2020 03:33 AM)
150 Visualizzazioni
loreristo94
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, stasera ho riacceso la mia tv dopo una giornata di inutilizzo, al momento della riaccensione ho riscontrato che ci fosse un piccolo pixel rotto, chiedo se a qualcuno di voi sia mai successa una cosa così bizzarra. La tv è ad un altezza in cui niente possa urtarci, al tatto questo pixel è come se ci fosse una crepa e ritengo sia impossibile che un oggetto o qualsiasi cosa possa esserci andato a sbattare perché il danno è focalizzato in quel piccolissimo punto e in più vivo da solo perciò è veramente impossibile non mi so assolutamente spiegare. Spero vivamente che qualcuno mi aiuti per darmi qualche consiglio, ho ancora la garanzia, come devo muovermi secondo voi? Allego foto 

20201105_002022.jpg

0 Likes
2 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Se non ci dici che modello di TV hai, difficilmente riceverai una risposta.

Prima di postare il messaggio RILEGGETELO.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao loreristo94, benvenuto in Community,

potresti effettuare un test immagine e verificare se il tutto si nota anche in tale schermata?

• Menu;
  • Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Avvia test immagine

Se dovesse essere presente anche nel test e dovesse comparire anche collegando periferiche esterne, ti consiglierei di contattare il nostro supporto tecnico per una verifica più approfondita.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes