Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung smart TV UE55TU7170U nin si accende, spia rossa spenta

(Argomento creato il giorno: 08-09-2021 08:20 PM)
1793 Visualizzazioni
jogouka
Journeyman
Opzioni
La mia TV non si accende, la spia rossa è spenta, con il tasto di accensione non si accende. Ho provato a cambiare le pile e riavviare il telecomando, ma non si accende. Ho staccato la spina, ho aspettato,  niente da fare. Ho cambiato spina, niente. L'ho comprata 11 mesi fa, è un pò presto avere dei problemi. Soluzioni?
10 Risposte
lory32
Navigator
Opzioni
Puoi vincere con Samsung per te puoi vincere un neo Qled 4K 55 pollici
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera, ti consiglio di contattare il centro assistenza autorizzato a te più vicino per farlo periziare.
Se cambiando pile, presa e spina non trovato soluzione, temo che il problema possa essere più rognoso.

HUFWBCx.png
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao jogouka. Ti consiglio di recarti in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung per vedere di specifico il problema che ha il tuo TV. Sicuro che non ha subito urti o botte?

A presto.
Riccardo Vario
jogouka
Journeyman
Opzioni
No, il tv è rimasto intatto
jogouka
Journeyman
Opzioni
Grazie
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
👋

HUFWBCx.png
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Allora ti consiglio di portalo in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung. Potrebbe essere difettoso di fabbrica.
Ora per concludere clicca i 3 puntini vicino al mio commento e seleziona "Verifica Soluzione" . Grazie😃

A presto.
Riccardo Vario
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao jogouka, bentornato in Community,

mi spiace tanto per il problema riscontrato sul tuo TV.

Hai provato ad avviarlo tenendo premuto a lungo il tasto accensione sulla scocca del TV? Il tasto è posizionato sotto il lato inferiore, in base al modello può essere al centro o sulla parte destra.

Se anche questa procedura non dà risultati, ti confermo che sarà necessario rivolgersi a un centro assistenza per una verifica.

Contattaci telefonicamente o via chat per sapere come procedere, siamo a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 19:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici informati!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
jogouka
Journeyman
Opzioni
Grazie per lamrisposta. Ho fatto alla fine come hai detto, premendo il tasto di accensione a lungo, ed è partita. Ma il telecomando non funziona. Posso solo cambiare canali e spegnarla via smart things dal cellulare o tablet. Cosa posso fare?
0 Likes