Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung remote

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 03:48 PM)
187 Visualizzazioni
Gioduo
First Poster
Opzioni
Ho acquistato una nuova smart tv. Ovviamente nella confezione era presente il samsung remote ma con quest'ultimo ho rispontrato dei problemi: non riesco a farlo funzionare. Il telecomando è rimasto in carica tutta la notte ma nonostante ciò la luce led rossa non si è mai spenta, ha sempre continuato a lampeggiare. Ho provato le operazioni di reset e di nuova assocazione al televisore ma nulla. Come posso fare per farlo funzionare?
0 Likes
3 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao intendi quello a carica solare? Ho avuto anchio 2 cambi per malfunzionamento, chiedi la sostituzione se non funziona...
0 Likes
Gioduo
First Poster
Opzioni
Sì, quello a ricarica solare. Chiederò anche io per la sostituzione allora. Grazie mille!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @Gioduo ti diamo il benvenuto 😊!

Al fine di permettermi di eseguire alcune verifiche sistemiche, ti chiedo di fornirmi il model code del tuo televisore. Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del tv o accedendo, mediante il menu dello smart hub, alla voce "Informazioni su questo TV".

Ecco il percorso:

• impostazioni > supporto > informazioni su questo tv

Indichi di essere in possesso di un telecomando a celle solari. Questo supporto era fornito in confezione di vendita con la smart tv? Se si, prova a tenere premuti, per circa 10 secondi, i 2 tasti evidenziati in questa immagine qui sotto.

Andrea_C_0-1669823672908.png

Si avvierà la procedura di reset del remote control. Una volta ultimata, sarà sufficiente ripetere la procedura di connessione del Samsung Smart Remote al TV.

Te la allego, per comodità, qui sotto.

Andrea_C_1-1669823848490.png

Se questo procedimento non dovesse andare a buon fine, si renderà opportuno procedere con ulteriori verifiche live mediante i nostri canali di assistenza diretti.

Troverai qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi tieni aggiornato?

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes