Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qled 80r strato antiriflesso

(Argomento creato il giorno: 18-08-2020 09:02 PM)
4545 Visualizzazioni
Begic
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Due mesi fa ho acquistato un tv Samsung 65 qled80r, durante la pulizia schermo ho notato che lo strato antiriflesso iniziava a staccarsi.Pensando si trattasse di una semplice pellicola ho tirato lo strato per 5-10cm.Non mi sembra normale che un televisore dal valore  1500 euro presenti questo tipo di problema

0 Likes
20 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Buongiorno Begic, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Le pellicole removibili applicate sul TV in fase di imballaggio sono segnalate da apposite linguette, utili per agevolarne la rimozione.

Nel tuo caso temo che sia stata effettivamente parzialmente rimossa una delle pellicole protettive che fanno parte del pannello.

In questo caso sarà fondamentale richiedere l'intervento di un tecnico. Contatta il supporto di assistenza attraverso i canali diretti indicati QUI per maggiori dettagli sulle modalità di intervento.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
totoromeo
First Poster
Opzioni

Buona sera, comprato il televisore Samsung oled 65 pollici sie staccata la pellicola anti riflesso può essere riparato 

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Forse vuoi dire QLED e non oled.

La pellicola si e' staccata da sola o hai tentato di rimuoverla credendo una pellicola di protezione ?

0 Likes
totoromeo
First Poster
Opzioni

Si qled  pensavo fosse una piccola di protezione ma ho fatto solo danni il punto e stata comprato il 23 dicembre 

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Se e' un danno provocato da te, non credo passi in garanzia, quella pellicola non va rimossa per nessun motivo.

0 Likes
Begic
First Poster
Opzioni

L'unico modo è cambiare il panello,al costo di euro 850e,io non l'ho riparato

0 Likes
totoromeo
First Poster
Opzioni

Ma no si può cambiare solo la pellicola anti riflesso a tre giorni di vita senza usarlo mai

0 Likes
Begic
First Poster
Opzioni

Purtroppo no!!Mi è successa la stessa cosa,mi sono rivolto all'assistenza e mi hanno detto che unica cosa da fare era cambiare il panello

0 Likes
totoromeo
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio mi sono fatto un bel regalo mi viene da piangere 

0 Likes