in data 16-07-2018 08:53 AM
Salve, sto cercando di sintonizzare i canali Tivusat, ma non ricevo segnale, ho il sistema satellitare in modalità SCR.
Premetto che in modalità ricerca Satellite ho il segnale, e ricevo circa 1000 canali, il problema è che non funziona l' LCN e quindi li ho in ordine sparso. Descrivo le impostazioni:
TRASMISSIONE TIVU'
TIPOLOGIA CONN ANTENNA SINGOLO
IMPOSTAZIONI LNB DEFAULT
CANALE INIZIALE AUTO
a questo punto avvio la ricerca, Hotbird 13E, che mi dà 0 canali trovati. Forse devo cambiare qualche impostazione LNB?
in data 16-07-2018 08:58 AM
Che differenza di canali dovrebbe trovarti impostando TIVU piuttosto che una ricerca satelliare normale impostando altri valori? Io ho fatto la ricerca satellitare normale e mi ha trovato un sacco di canali parlando sempre di Hotbird. Grazie.
in data 16-07-2018 09:20 AM
Come ho detto il problema è che con la ricerca satellitare i canali sono in ordine sparso, mi ci vuole 1 ora per riordinarli. Ma a parte questo non capisco perchè non deve funzionare con la ricerca Tivù.
in data 19-07-2018 10:24 AM
Nessuno che mi sa dare una risposta? Senza la sintonia tivusat è un caos, canali che non si ordinano, canali spariti, ecc.
in data 19-07-2018 11:43 AM
Ciao sollui59,
ti suggerisco di contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat per effettuare delle verifiche dirette: in questo modo potrai controllare tutto seguendo i passaggi uno dopo l'altro.
A presto!