27-12-2017 08:41 PM - modificato 27-12-2017 08:42 PM
Buongiorno mi hanno appena installato questo tv ma dopo poche ore incomincia ad andare via immagine e sfarfalla a volte fasce colorate verticali o visto che la presa sul tv non era messa bene e speravo fosse quello il problema ma niente da fare continua a fare sempre lo stesso problema ho ispezionato il cavo ottico ma mi sembra a posto.potete aiutarmi
in data 28-12-2017 02:38 PM
Ciao Pino1956, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci la versione software attualmente installata sul Tv da menù>supporto>agg.software;
Quanto indicato viene riscontrato tramite una sorgente esterna oppure durante la normale visione del Tv?
Facci sapere!
Ciao
02-01-2018 12:42 PM - modificato 03-01-2018 05:53 PM
Gianluca_V ha scritto:Ciao Pino1956, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci la versione software attualmente installata sul Tv da menù>supporto>agg.software;
Quanto indicato viene riscontrato tramite una sorgente esterna oppure durante la normale visione del Tv?
Facci sapere!
Ciao
![]()
Durante la trasmissione del TV, premetto che un vostro tecnico di chatt ha eseguito in remoto un hard reset e da allora sembra vada bene ma ho sempre paura che prima o poi mi dia di nuovo quel problema .
versione software attualmente allego foto.
Sono combattuto dal decidere cosa fare , siccome è il secondo tv che cambio con lo stesso modello ma con problematiche diverse non so se renderlo e cambiare modello o tenerlo.
grazie dell'interessamento e Auguri.