Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QE55Q7F 55" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero, Argento LED TV

(Argomento creato il giorno: 27-12-2017 08:41 PM)
472 Visualizzazioni
Pino1956
Student
Opzioni

Buongiorno mi hanno appena installato questo tv ma dopo poche ore incomincia ad andare via immagine e sfarfalla a volte fasce colorate verticali o visto che la presa sul tv non era messa bene e speravo fosse quello il problema ma niente da fare continua a fare sempre lo stesso problema ho ispezionato il cavo ottico ma mi sembra a posto.potete aiutarmi

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Pino1956, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci la versione software attualmente installata sul Tv da menù>supporto>agg.software;

Quanto indicato viene riscontrato tramite una sorgente esterna oppure durante la normale visione del Tv?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Pino1956
Student
Opzioni

Gianluca_V ha scritto:

Ciao Pino1956, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci la versione software attualmente installata sul Tv da menù>supporto>agg.software;

Quanto indicato viene riscontrato tramite una sorgente esterna oppure durante la normale visione del Tv?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Durante la trasmissione del TV, premetto che un vostro tecnico di chatt ha eseguito in remoto un hard reset e da allora sembra vada bene ma ho sempre paura che prima o poi mi dia di nuovo quel problema .

versione software attualmente allego foto.

Sono combattuto dal decidere cosa fare , siccome è il secondo tv che cambio con lo stesso modello ma con problematiche diverse non so se renderlo e cambiare modello o tenerlo.

grazie dell'interessamento e Auguri.IMG_4530.JPG

0 Likes