Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Q950r e Play station 5

(Argomento creato il giorno: 11-12-2020 08:36 AM)
2341 Visualizzazioni
Marco1024
Apprentice
Opzioni

Ciao sto riscontrando un problema con la mia PS5 sul mio tv Samsung Q950r..Quando collego la PS5 a qualsiasi porta hdmi il tv non la riconosce come PS5 ma come game console o addirittura dispositivo sconosciuto..qualcuno da dirmi il motivo è se capita anche a voi ?

0 Likes
22 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Credo che le TV debbano essere aggiornate per "riconoscere" una nuova sorgente come la PS5.

0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema, con più o meno la tua stessa configurazione, in più su HDMI 4 alla prima accensione manca l'audio.
Ho aperto un topic dove stiamo parlando della situazione, sembrerebbe una cosa comune a molti utenti anche di altri marchi, probabilmente sarà necessari da parte di Samsung aggiornare il Fw della serie Q90R e Q950r

utenti con Xbox invece hanno dato riscontri positivi, sia sul riconoscimento della console sia sul funzionamento delle porte.

ciao.
Marco1024
Apprentice
Opzioni

Si il problema dell audio alla prima accensione lo da anche a me nella porta 4 che è L unica hdmi 2.1 ..cambio col telecomando porta hdmi torno sulla 4 e allora poi funziona ma appena L accendo l audio non c’è mai..e se scollego il cavo hdmi e lo ricollego non mi riconosce la console e mi dice nessuna sorgente ..sta cosa e assurda visto che il ti e un top di gamma del 2020 

0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Ciao, immagino che tu abbia il q90t, io ho q90r del 2019 la porta hdmi4 non è 2.1, ma è però l'unica che dovrebbe supportare i 4k a 120hz e quindi la più idonea( anche se per ora giochi a 120hz...) grazie della testimonianza, il mio post vuole proprio portare alla luce i bug, sperando vengano risolti presto, per consentire agli utenti un'esperienza più soddisfacente.
0 Likes
LUCA_86
Journeyman
Opzioni

avete aggiornato la tv alla 1460?

0 Likes
Marco1024
Apprentice
Opzioni

Ho anch io il q950r 55 pollici e la n 4 e’ 2.1 c’è scritto anche nella scheda ..ho chiamato il servizio assistenza e anche loro mi hanno confermato che la 1 la 2 e la 3 sono 2.0 mentre la 4 e’ L unica 2.1 ..anno anche detto che stanno per fare un aggiornamento per rendere la n 3 che ora e’ arc renderla Earc..comunque si spero risolvano pervhe e assurdo 

0 Likes
Marco1024
Apprentice
Opzioni

A me che ho il Samsung q950r non risulta nessun aggiornamento disponibile io sono al 1372 

0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
OTA l'ultimo è 1372 per il Q90r, se non l'hanno messo sul sito in questa settimana, dovrebbe essere l'ultimo, io di norma, lo so sto male, controllo periodicamente.

ciao.
0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
0 Likes