Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung q85r 65

(Argomento creato il giorno: 26-04-2020 07:55 PM)
150 Visualizzazioni
reinagiuseppe82
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, vorrei aquistare il q85r 65 pollici,in precedenza avevo il js9000 55 pollici del 2016  la mia domanda è il q85r è superiore al mio vecchio TV,possiedo un sistema surraund 5.1 con lettore Blu-ray  sempre Samsung j5500 avrò le stesse funzioni  del lettore che lo gestivo completamente dalla TV e si sentiva bene, è compatibile? essendo  che ho letto i modelli nuovi hanno altri sistemi audio,fatemi sapere prima che aquisto grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao reinagiuseppe82, benvenuto nella Community Samsung! :sun-with-face:

Il lettore Blu-Ray in tuo possesso può essere collegato al Q85R tramite la porta HDMI, si tratta quindi di un collegamento standard e non avrai alcun problema per quanto riguarda il suo utilizzo e la gestione. 

Riguardo al sistema audio 5.1, se si tratta di un apparecchio di altra marca dovresti verificare con il produttore: in linea generale posso confermarti che non ci sono limitazioni, è consigliato eseguire il collegamento mediante uscita ottica.

Per maggiori informazioni ti consiglio comunque di verificare il manuale utente, disponibile QUI, dove potrai trovare indicazioni sulle modalità di collegamento, formati e codec supportati.

Se hai delle necessità specifiche, comunque, siamo a disposizione :winking-face:

Ciao! 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes