in data 26-04-2020 07:55 PM
Salve a tutti, vorrei aquistare il q85r 65 pollici,in precedenza avevo il js9000 55 pollici del 2016 la mia domanda è il q85r è superiore al mio vecchio TV,possiedo un sistema surraund 5.1 con lettore Blu-ray sempre Samsung j5500 avrò le stesse funzioni del lettore che lo gestivo completamente dalla TV e si sentiva bene, è compatibile? essendo che ho letto i modelli nuovi hanno altri sistemi audio,fatemi sapere prima che aquisto grazie.
in data 27-04-2020 03:43 PM
Ciao reinagiuseppe82, benvenuto nella Community Samsung!
Il lettore Blu-Ray in tuo possesso può essere collegato al Q85R tramite la porta HDMI, si tratta quindi di un collegamento standard e non avrai alcun problema per quanto riguarda il suo utilizzo e la gestione.
Riguardo al sistema audio 5.1, se si tratta di un apparecchio di altra marca dovresti verificare con il produttore: in linea generale posso confermarti che non ci sono limitazioni, è consigliato eseguire il collegamento mediante uscita ottica.
Per maggiori informazioni ti consiglio comunque di verificare il manuale utente, disponibile QUI, dove potrai trovare indicazioni sulle modalità di collegamento, formati e codec supportati.
Se hai delle necessità specifiche, comunque, siamo a disposizione
Ciao!