Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Q82r o Q70r????

(Argomento creato il giorno: 07-02-2020 09:51 PM)
3590 Visualizzazioni
Stefanosp90
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti ragazzi devo acquistare una tv ed ho visto da mediaworld che hanno la serie QE55Q82RATXZT in promo a 799 e allo stesso prezzo la seria QE55Q70RATXZT.  come prima cosa chi delle due ha il one connect? Poi ho notato che il pannello del q70r non ha cornice ed onestamente mi piace molto. comunque sapreste darmi dei consigli più specifici sulle differenze cosi da fare un giusto acquisto grazie a tutti

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefanosp90,

benvenuto nella nostra Community!

Puoi vedere QUI le specifiche pubblicate per il Q70, in ogni caso sono entrambi dotati di One Connect.

Il Q82 appartiene a una fascia superiore, per cui dispone di PQI più alto.

Altri utenti potranno raccontarti la loro esperienza con questi prodotti, potrai anche chiedere ulteriori delucidazioni al rivenditore (magari recandoti presso il punto vendita per valutare il prodotto).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefanosp90
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo grazie per la risposta è stata utilissima ed ho optato per il Q82r è veramente un ottimo prodotto!!

1D0DC379-6537-4C10-AEB8-421D16E9B230.jpeg

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefanosp90,

ottima scelta! Soprattutto se abbinata alla soundbar Samsung harman/kardon HW-Q60R :winking-face:

Grazie per il feedback!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giumor
Apprentice
Opzioni

Salve,

Vorrei acquistare il modello 65q82ratxzt. Mi confermate che è dotato di one connect box?

Grazie

0 Likes
Vincenzo1989
First Poster
Opzioni

Ciao Stefano,

Confermi che la TV è dotata di One invisible Cable?

Grazie,

Vincenzo

0 Likes
Giumor
Apprentice
Opzioni

@

0 Likes
denny69
First Poster
Opzioni
dal modello q85 è presente il one connetor box