Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung mu6400

(Argomento creato il giorno: 12-06-2018 08:50 PM)
302 Visualizzazioni
Claudianogta
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti e da ieri sera che l’uscita arc del mio tv non funziona più e il tv non riconosce nemmeno più i dispositivi collegati a funzionato perfettamente per 4 mesi cosa potrebbe essere successo??

Ho già effettuato un ripristino del tv ma niente sempre la stessa situazione ho anche acquistato un nuovo cavo hdmi arc ma niente come posso risolvere??? 

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Claudianogta,

per quanto stai riscontrando ti suggerisco di contattarci al numero 800 578 277, in modo tale da poter effettuare le dovute verifiche con una sessione in remoto :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Claudianogta
Journeyman
Opzioni

Ok grazie

0 Likes
BonnyChompy
Apprentice
Opzioni

ciao, ho una domanda da farti. Dato che hai il mio stesso modello di tv vorrei capire se anche a te è capitato di vedere delle immagini a scatti, così da capire se solo il mio tv è difettato. Grazie

0 Likes
Claudianogta
Journeyman
Opzioni

Ciao si ogni tanto capita anche a me

0 Likes
BonnyChompy
Apprentice
Opzioni

e invece per i coni di luce bianchi vale la stessa cosa? Scusa per le continue domande ma vorrei capire come sto messo

0 Likes
Claudianogta
Journeyman
Opzioni

Si sì anche a me la Samsung lo chiama effetto clouding per loro è normale però quando lo compri nessuno telo dice

0 Likes
BonnyChompy
Apprentice
Opzioni

si infatti, nessuno quando compri questo tv ti dice i difetti di fabbrica che ha. Io non capisco...

0 Likes