Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung KU6000 supporta HEVC (h.265)? + Tra KU6000 vs JU6400, quale migliore?

(Argomento creato il giorno: 18-07-2016 10:31 AM)
3796 Visualizzazioni
Andrealuigi2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, 

Sono in procinto di comprare un 40" e ho visto che a prezzo simile si trovano il KU6000 e il JU6400, vorrei sapere da voi quali siano le differenze principali oppure anche solo quale mi consigliate tra i due?

Inoltre, mi sarebbe utile sapere se i modelli KU6000 supportano HEVC (H.265)?  e quindi anche in assenza di certificazione platino (sul sito tivusat non è presente), il tv sarà adatto per lo switch del 2020 e non dovrò dotarmi di "decoder esterni" per continuare a vedere i canali. 

Grazie mille per l'aiuto. Smiley Strizza l'occhio

Inizio ad auto-rispondermi con quanto sono riuscito a trovare online: 

- Il Ku6000 ha un pannello 50hz, un PQI di 1300

-Il JU6400 ha un pannello 100hz, un PQI di 900 

Solo queste le differenze? Quale consigliate?

0 Likes
16 Risposte
Andrealuigi2
First Poster
Opzioni

Ovviamente potrebbe bastare, ma visto che sto per acquistare un tv adesso, vorrei già prevenire la possibilità che l'Italia invece scelga la strada del HEVC. 

Perciò sto cercando televisori  che siano predisposti per ambo le possibilità. 

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Cercando in rete si trova ad esempio questo

http://altadefinizione.hdblog.it/2016/02/18/Samsung-KU6000-TV-LCD-LED-Edge-Ultra-HD-HDR/

Davvero KU6000 puo' registrare?

Qui si e' sempre sostenuto, credo correttamente, che il pvr parte da serie tipo J7000 in su.....
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il KU6000 non è presente nel sito italiano. Si parte dal KU6100. Quindi il 6000 potrebbe essere di importazione.
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrealuigi2
First Poster
Opzioni
Credo sia una svista del sito-web , il prodotto è con garanzia Italia ed è venduto da tutti i maggiori rivenditori come MediaWorld, unieuro, ecc.
Inoltre è tra i prodotti che rientrano nell'ultima promozione Samsung dream pack.

Non credo registri.

Sono ancora indeciso tra il ju6400 e il ku6000 -_-
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il KU6000 ha ufficialmente il supporto HDR. A quel punto.... forse ti conviene il KU6000
Saverio Casadidio
0 Likes
FlavioM1
First Poster
Opzioni

Io Ho un UE40KU6000. Supporta HEV 265.

0 Likes
ser441
First Poster
Opzioni

Sai quanta acqua passera sotto il ponte fino al 2020 ?forse non ci saranno più i lcd o oled  boh ma si devi comprare va sempre per il più avanzato tecnicamente

0 Likes