Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung HT-J4500: salta audio

(Argomento creato il giorno: 16-01-2018 02:50 PM)
868 Visualizzazioni
Astrovic
Student
Opzioni

Ho collegato il mio Samsung HT-J4500 Sistema Home Audio attraverso un ottimo cavo HDMI Ultra HD 4k ARC e CEC ad una Android smart tv Sony KDL-55W808C. In due anni non ho mai avuto alun problema audio, il televisore lo riconosce accendendolo e spegnendolo in automatico.

Da qualche settimana capita che l'audio salta dopo qualche minuto, a volte manca per pochi secondi, altre volte per qualche minuto, poi torna.

Il cavo HDMI funaziona correttamente, e non è mai stato toccato o spostato. Pensavo potesse essere un problema del televisore, magari a seguito di uno degli aggiornamenti del firmware. Ma questa mattina invece stavo utilizzando solo il Samsung HT-J4500 in modalità radio FM, ed imporovvisamente l'audio è mancato. Ho provato a cambiare stazione radio, ma non si sentiva nulla. Dopo un po' è tornato a sentirsi. Quale potrebbe essere il problema?

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Astrovic, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a verificare l'aggiornamento software della soundbar con il file presente sul nostro sito per poi eseguire nuovamente una configurazione con il Tv e verificare i relativi buchi audio.

Qualora l'inconveniente persiste ti consiglio di contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da eseguire maggiori verifiche :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Astrovic
Student
Opzioni

Ciao Gianluca_V, grazie per l'accoglienza!

Sì, ieri ho pensato proprio la stessa cosa ed infatti ho aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile. Al momento ho avuto modo di provarlo per poco tempo, ed il problema non si è ancora ripresentato. Stasera lo testerò per più tempo, sperando che con l'aggiornamento del firmware sia effettivamente stato risolto tutto :smiling-face: