Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung blocca Sky Q

(Argomento creato il giorno: 22-01-2020 08:37 AM)
2878 Visualizzazioni
Giacomo24
Journeyman
Opzioni

Due mesi fa ho acquistato un tv Samsung QE55Q70RAT 55 " 4K UHD; da allora con frequenza quasi quotidiana, il decoder Sky Q collegato col cavo hdmi, va in blocco e per riaccenderlo, devo staccare il cavo di alimentazione e riavviarlo. Ovviamente il secondo decoder "Mini" cessa di funzionare e ho perso diverse registrazioni programmate. Sky mi ha sostituito il decoder, ma anche col nuovo, tutto è come prima con grave disagio. Oggi ho scoperto che anche altri , nelle mie condizioni, hanno lo stesso problema, ma Samsung , da me interpellata,non è in grado di dare una risposta risolutiva. 

16 Risposte
ANTONIOGRANDE19
Journeyman
Opzioni

il punto è che io prima avevo lo stesso decoder con un'altra tv samsung di tipo smart ma di almeno 7 8 anni  ed il problema non lo avevo con questa nuova è comparso subito....in iogni modo ho provato a cambiare il cavo hd vediamo se migliora ....

teoricamente potrebbero aver ragione ma praticamente il mio caso dimostra il contrario

0 Likes
Giacomo24
Journeyman
Opzioni

Quindi tu hai risolto; come hai fatto?

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

pensavo di averlo scritto qua invece era un'altro post... ce ne sono mille uguali.

io l'ho risolto ma probabilmente mi si bloccava per altri motivi. lo scrivo anche qua:

per risolverlo ho solo tolto un cavetto prolunga infrarossi che mettevo per usare il telecomando samsung col decoder sky. (questo cavo portava l'infrarosso tra la tv e il decoder sky)

adesso la tv e il decoder non si vedono più a vista (e non comunicano piu via irda) e non posso usare il telecomando Samsung solo per cambiare canale però non ho più quel bug.

è una cosa inspiegabile, probabilmente nel mio caso all'accensione la tv sparava un infrarosso per spegnere il decoder e si bloccava. MISTERI !

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Problema-accensione-decoder-sky-Q-black/td-p/1370450/hi...

0 Likes
Giacomo24
Journeyman
Opzioni

Già fatto, ma per il mio tv non ha funzionato. Grazie comunque 

0 Likes
Giacomo24
Journeyman
Opzioni

Inutile cambiare il cavo Hdmi, l’ho già fatto inutilmente. Se non vuoi il blocco del decoder Sky, devi configurarlo senza il 4K e l’Hdr: assurdo!!!
0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

gente andiamo a discuterne nell'altro post perchè è inutile scrivere il problema in post diversi, non ne vengo piu fuori

(quello da 6 pagine)

oggi è uscito il nuovo firmware delle Qled 2019

0 Likes
Amilcare2
First Poster
Opzioni

Anche io ho.lo stesso problema con il 65 pollici ru8000 mentre non lo faceva sul curve

0 Likes