Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung 7 (serie 50)

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 11:44 AM)
156 Visualizzazioni
Ivano21
First Poster
Opzioni

Il televisore "sfarfalla" o comunque duplica immagine video. Da sopra scende continuamente la stessa immagine sovrapponendola.
Non mi fa aggiornare la TV
Non mi permette di fare RESET

Allego foto problema e modello

Please Help

UE50N7400

[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]

Screenshot 2024-04-08 alle 11.39.21.png

0 Likes
6 Risposte
Ivano21
First Poster
Opzioni

Sono riuscito ad aggiornare software e fare RESET ma la situazione non cambia. 😞

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Pannello difettato. Se è in garanzia portalo in assistenza e guarda che ti dicono
0 Likes
Ivano21
First Poster
Opzioni

Purtroppo non è in garanzia, è un 2019/20
Quando lo accendi va bene ma dopo pochi minuti comincia a fare queste righe orizzontali da sopra a sotto e duplicare immagine sempre peggio.
Anche con assistenza Samsung al telefono facendo Reset totale non è migliorato.
Devo capire se conviene farlo riparare o meno.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mi dispiace... se posso dirti la mia secondo me è andata. Però va a guardare quanto di chiedono, forse cambi idea
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Ivano21🤗

Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. A tal proposito, l'inconveniente si manifesta su ogni schermata indipendentemente dal canale, applicazione o impostazione settata?

Potresti cortesemente eseguire un test immagine e, verificare se sussiste?

Jessica_A_0-1712656255274.png

Qualora in fase di test la situazione sia presente, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza per una perizia.

A tal proposito, potresti fornirmi tramite messaggio privato il CAP della tua città?

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce messaggi, in alto a sinistra

Fammi sapere,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ivano21, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando. 

Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici potranno procedere con un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

Ci tengo, infine, ad informarti che essendo decorse le tempistiche della garanzia convenzionale, un eventuale intervento di riparazione potrà essere effettuato esclusivamente previo pagamento di un preventivo rilasciato dal centro autorizzato. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes