in data
08-04-2024
11:44 AM
- data ultima modifica
08-04-2024
12:04 PM
autore
Veronica_M
Il televisore "sfarfalla" o comunque duplica immagine video. Da sopra scende continuamente la stessa immagine sovrapponendola.
Non mi fa aggiornare la TV
Non mi permette di fare RESET
Allego foto problema e modello
Please Help
UE50N7400
[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]
in data 08-04-2024 12:14 PM
Sono riuscito ad aggiornare software e fare RESET ma la situazione non cambia. 😞
in data 08-04-2024 01:22 PM
in data 08-04-2024 01:43 PM
Purtroppo non è in garanzia, è un 2019/20
Quando lo accendi va bene ma dopo pochi minuti comincia a fare queste righe orizzontali da sopra a sotto e duplicare immagine sempre peggio.
Anche con assistenza Samsung al telefono facendo Reset totale non è migliorato.
Devo capire se conviene farlo riparare o meno.
in data 08-04-2024 01:46 PM
in data 09-04-2024 11:52 AM
Ciao a tutti, bentornato @Ivano21. 🤗
Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. A tal proposito, l'inconveniente si manifesta su ogni schermata indipendentemente dal canale, applicazione o impostazione settata?
Potresti cortesemente eseguire un test immagine e, verificare se sussiste?
Qualora in fase di test la situazione sia presente, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza per una perizia.
A tal proposito, potresti fornirmi tramite messaggio privato il CAP della tua città?
Fammi sapere,
Ciao
in data 09-04-2024 11:56 AM
Ciao a tutti,
Ivano21, ti do il bentornato nella nostra Community.
Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando.
Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici potranno procedere con un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
Ci tengo, infine, ad informarti che essendo decorse le tempistiche della garanzia convenzionale, un eventuale intervento di riparazione potrà essere effettuato esclusivamente previo pagamento di un preventivo rilasciato dal centro autorizzato.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!