in data 21-06-2021 05:58 PM
Buongiorno ho un problemino sulla mia tv qled, a ogni accensione mi dice assenza di segnale come se il cavo satellitare fosse scollegato. Prima accendeva e spegnevo la tv un paio di volte e tutto tornava alla normalità, oggi invece nulla non funziona piu, il segnale dal cavo funziona correttamente perché ho provato con un decoder esterno TVSAT, ho provato ad aggiornare la tv, a resettare.....insomma non so più che fare.grazie
in data 22-06-2021 09:15 AM
Ciao max721, benvenuto nella Community Samsung 😊!
Sono spiacente per quanto indicato e per gli eventuali disagi causati.
Per poterti fornire supporto, però, avrei bisogno di avere ulteriori informazioni.
Per prima cosa mi occorre il codice modello completo del tv. Potrai trovare questo dato, all'interno dell'etichetta presente sul retro del tv stesso.
Hai per caso eseguito il reset e il ripristino dello smart hub? Queste procedure spesso e volentieri risolvono questo genere di anomalie.
Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ciao!
in data 24-06-2021 08:00 PM
buopnasera il codice della tv è qe55q60tauxzt, ho eseguito il reset e il ripristino, i canali si vedono tutti per 5 minuti poi salta il segnale, l'impianto sat funziona regolarmente come detto in precedenza.
dove posso trovare l'aggiornamento da scaricare su chiavetta?
grazie
in data 26-06-2021 09:28 AM
Fatto anche l'aggiornamento dalla chiavetta ma nulla mi dice sempre assenza di segnale , funziona solo l'antenna normale ma il sat no....
in data 11-01-2023 04:33 PM
Ciao, ho lo stesso problema da un paio di settimane, hai risolto in qualche modo? Sul satellite segnale assente completamente.
Grazie,
Angelo
in data 12-01-2023 12:31 PM