in data 16-11-2022 04:09 PM
Salve, possibile che per riparare il mio TV Samsung ci vuole piu di 15 gg?
ho consegnato il mio tv il 24 ottobre ad oggi non ho nessuna risposta da parte di nessuno, ne assistenza ne Samsung
secondo voi comprerò ancora prodotti Samsung? Non credo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-11-2022 05:32 PM
Ciao @Pino ,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato.
Al fine di poterti offrire quanto prima una soluzione, ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro Ufficio Reclami.
Verrai ricontattato quanto prima da un operatore del reparto al fine di poter procedere con tutte le opportune verifiche.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 16-11-2022 05:32 PM
Ciao @Pino ,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato.
Al fine di poterti offrire quanto prima una soluzione, ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro Ufficio Reclami.
Verrai ricontattato quanto prima da un operatore del reparto al fine di poter procedere con tutte le opportune verifiche.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 18-11-2022 11:02 AM
Salve, ancora sono in attesa che mi contatti qualcuno
in data 24-11-2022 04:26 PM
Incredibile…Venerdì 19 novembre sono stato contattato dall’Ufficio reclami Samsung per scusarsi della situazione ( ho la tv in garanzia dal 24 ottobre in assistenza ma ad oggi non ho notizie) dicendomi che di sarebbe preso in carico personalmente la situazione….
volete sapere com’è andata a finire?
oggi Giovedì 24 novembre non si è fatto sentire nessuno.
Cosa devo fare? AIUTATEMI 😂
Devo passare a vie legali?
non so più…
in data 24-11-2022 05:28 PM
Ciao Pino,
capisco il tuo stato d'animo perchè, effettivamente, è passato davvero parecchio tempo dalla consegna del televisore al Centro Assistenza.
Si sono verificate una serie di condizioni sfavorevoli durante l'assistenza che hanno fatto si che trascorresse più tempo del previsto, però vorrei rassicurarti in quanto non sarà necessario attendere ancora a lungo: ho verificato la pratica di reclamo vedendo che vi è stato un aggiornamento nella giornata odierna, quindi vi sono avanzamenti costanti.
Se ti è stato fornito un recapito da contattare per informazioni sul caso, chiama pure il numero indicato; altrimenti, se lo desideri, posso richiedere un ricontatto in modo che i reparti possano spiegarti come si sta procedendo e i tempi previsti.
Fammi sapere!
Ciao
in data 24-11-2022 06:22 PM
Va bene, richiediamo un ricontatto
non posso più aspettare ( e la tv principale della casa)
in data 25-11-2022 06:06 PM
Un’altra giornata è passata…
tutti morti, non si è sentito nessuno nemmeno oggi.
vabbè prenderò provvedimenti da solo
in data 28-11-2022 10:18 AM
Ciao Pino,
comprendiamo perfettamente il tuo stato d'animo e, a nome di Samsung, ci tengo a scusarmi per i ritardi nella gestione della tua pratica.
Come indicato anche in precedenza da Cornelia, ci sono state alcune situazioni non favorevoli che hanno portato a questi ritardi non desiderati.
Ho comunque segnalato, internamente, la tua situazione. In mattinata, riceverai una chiamata dal nostro ufficio Reclami il quale ti fornirà informazioni sullo stato di avanzamento della tua pratica.
Rimango a disposizione.
Ciao e buona giornata,