in data 12-12-2023 01:08 AM
Salve, ho un problema con l'app di Netflix, in pratica mi fa entrare e vedere i titoli , ma la momento di aprirli mi riporta ad una pagina di verifica della connessione , che conferma un'ottima velocità , ma non funziona ugualmente riportando l'errore " tvq-pb-101 (1.9.0)". Ho provato tutte le soluzioni consigliate , staccato e riavviato il modem, riavviato e aggiornato il televisore, reinstallata l'app. Il modello del televisore è
UE55AU7170UXZT.
Cos'altro potrei provare ??
in data 12-12-2023 01:16 AM
in data 12-12-2023 01:31 AM
Idem... se propongo di cambiare la TV giuro che vado a striscia.... non potrò cambiare apparecchio ogni 2 anni perché aggiornano continuamente i software. Che sistema è?
in data 12-12-2023 09:55 AM
Ciao Massimiliano 02 e Members_8GPkO4G, benvenuti sulla Community Samsung!
andri95, bentornato!
Mi confermate che l'errore in questione viene proposto esclusivamente quando aprite Netflix? Se provate ad utilizzare altre app che richiedono la connessione ad internet non viene proposto alcun errore? Vi chiedo questo perchè, in tal caso, siamo certi che l'inconveniente non dipende dalla qualità della rete in quanto, in tal caso, le difficoltà sarebbero diffuse su tutte le app.
Inoltre, @andri95 e @Members_8GPkO4G, mi confermate di aver provato a riavviare il tv e a disinstallare e reinstallare l'app come ha già fatto Massimiliano 02?
@Massimiliano 02 e @Members_8GPkO4G, questa volta mi rivolgo a voi: avete provato, come andri95, a verificare il funzionamento dell'app Netflix su altri dispositivi al fine di verificare se su questi funziona correttamente?
Chiedo questo perchè se Netflix restituisce lo stesso errore su diversi dispositivi e dunque non solo sul vostro tv Samsung, è evidente che tale condizione non dipenda in alcun modo dal tv, bensì dall'app Netflix: è possibile che possa trattarsi di un inconveniente momentaneo, oppure che sia necessario che il supporto Netflix intervenga con un aggiornamento dell'applicazione.
Se l'errore si presenta su qualsiasi dispositivo e non solo sul tv Samsung, vi suggeriamo di segnalare la situazione al supporto Netflix ⬇️
https://help.netflix.com/it/contactus
Teneteci pure aggiornati sugli sviluppi!
Ciao
in data 12-12-2023 10:10 AM
@Massimiliano 02 c'e' stato un problema su Netflix, consultate REDDIT prima di incolpare Samsung.