Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve chi mi sa dire se lo smart tv 40 j5200 supporta l'app INFINiTY. Grazie

(Argomento creato il giorno: 09-01-2016 07:36 PM)
1434 Visualizzazioni
Marcofonzie1
First Poster
Opzioni

0 Likes
17 Risposte
cristian771
Navigator
Opzioni

Se la tv è Smart Tv supporta Infinity, come anche Nexflix, Sky On Line e altri programmi di streaming

Marcofonzie1
First Poster
Opzioni
Scusa Cristian 77 mi hai confermato Che il mod. 40 j5200 supporta INFINITY..???
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Marcofonzie, ad oggi su tale piattaforma sono presenti le app Premium Online e Premium Play ma non Infinity. E' stato chiesto a Mediaset di aggiungerla per questa piattaforma, ma attualmente ci stanno ancora lavorando.
0 Likes
Marcofonzie1
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo..a questo punto mi sai consigliare un 40" bianco no Curvo Che abbia l'app Infinity...e anche un 32" con Le stesse caratteristiche anche Nero magari 4K. Grazie

Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, puoi dare un'occhiata al modello ue40ju6510uxzt che ha l'app di Infinity. Attualmente non esistono TV da 32" 4K.
0 Likes
Marcofonzie1
First Poster
Opzioni
Lo so Che posso essere pesante ma non e' Colpa Mia se la Samsung nella descrizione dei prodotti ( Smart tv) non specifica Le App Che ci sono installate in uno o l'altro modello...a questo punto ti chiedo Caro Paolo se nel mod UJ6000 uhd c'e questa Benedetta App di INFINITY perche' vorrebbe acquistarlo..GRAZIE.
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, il modello JU6000 supporta l'app di Infinity, ma non supporta l'app di Netflix.
Marcofonzie1
First Poster
Opzioni
Grazie Della risposta celere.
Marcofonzie1
First Poster
Opzioni
Allora Paolo mi sembra una telenovela ti informo Che andando a comprare il prodotto il rivenditore Unieuro di Ciampino (Roma) consultandosi con un tecnico Samsung gli ha confermato Che il ju6000 NON ha l'app INFINITY e neanche si puo' scaricare. A chi Devo credere a questo punto????