in data 07-09-2020 02:43 PM
Ho ordinato un Qled e più precisamente il QE65Q95TATXZT insieme a un altra TV QE50Q60TAUXZT.
Ordinate entrambe il 28 agosto, finanziamento regolarmente erogato poche ore dopo e fin qua tutto bene. Un paio di giorni dopo la conferma d' ordine di samsung la 65pollici viene messa in offerta con 400 euro di sconto e inizia il calvario, va in preordine sul sito e indica consegna il 04/09, chiedo info al servizio cliente in live chat e mi rispondono che stanno già preparando l' etichetta di spedizione e che le TV stanno per partire, cosa che poi si è rivelata una ***** immensa, quindi giorno dopo giorno, live chat dopo live chat, arriva il 4, la TV non è più in preordine e spero parta la spedizione e invece no, quindi dopo altre 4 o 5 live chat e svariate telefonate al call center, nel quale mi sento dire le peggio bugie, arrivando anche a dire che il finanziamento non è stato approvato, finalmente qualcuno ha il coraggio di dirmi che non ci sono TV in magazzino e non si sa quando arrivano.
Chiedo almeno di far spedire la 50 pollici, ma è impossibile da fare, chiedo la sostituzione del 65 con un altro modello di pari valore ma anche questa è utopia, e quindi ci troviamo ad aspettare una TV che non si sa quando arriverà senza che nessuno abbia mai avuto la decenza di avvisare.
Il 28 scade anche la promozione per registrare la TV sul sito e avere un rimborso e speriamo bene di averle entro tale data
Qualcuno si trova nella stessa situazione?
in data 07-09-2020 03:26 PM
Ciao Nicolismo, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace leggere il thread appena creato, ma analizzando i dati del tuo account noto che il servizio clienti Samsung Shop Italia è già al corrente della situazione.
Al momento devo invitarti ad attendere la valutazione del sollecito proposto ieri in Live chat, dato che qui non abbiamo modo di verificare adeguatamente ulteriori dettagli sullo stato del tuo ordine.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-09-2020 12:48 AM
Mi auguro di avere un contatto quanto prima e con una risposta chiara e definitiva e non solo parole al vento come adesso, i giorni passano e le risposte mancano!