Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposta lenta tv ue55nu7091u

(Argomento creato il giorno: 23-07-2019 04:33 PM)
560 Visualizzazioni
Salvo254
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho appena acquistato una smart tv del modello che ho scritto nel titolo,

Riscontro un problema molto fastidioso.

Nel cambio canale infatti ma come anche nella navigazione tra i menu, la tv é di una lentezza incedibile. 

Ho già fatto cambiate in garanzia la scheda madre ma non si é risolto nulla.

Mi hanno detto che dipende dal fatto che utilizzo una cam con scheda tv sat ma ni sembra assurdo che questa tv abbia un rallentamento simile , la mia vecchia skyworth era velocissima a parità di condizioni.

Se clicco il tasto per cambiate canale a volte cambia a volte no, fare zapping é fuori discussione  ..poi magari cambia 5 canali di colpo .

0 Likes
2 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Ripeto per l'ennesima volta che la serie 7xxx sono di bassa qualita', costano poco e valgono poco, sono quelle che trovi sui volantini.
Evitate la serie 7xxx, puntate dalla serie 8xxx in poi.
0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Stevenb-swci,

premettendo che sei libero di manifestare il tuo personale pensiero sulla presunta bassa qualità della serie 7, ritengo che il modo migliore per aiutare un altro cliente [ed è questo il fine della Community] sia fare delle critiche il più possibile costruttive, argomentate e nelle quali si propongano delle soluzioni utili.

Denigrare semplicemente il prodotto che qualcun altro ha acquistato non può essere considerato un aiuto.

Ti chiederei anche di mantenere un atteggiamento sempre cordiale e mai scostante.

Grazie,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes