in data 02-04-2020 11:18 PM
Buongiorno, non si riesce a vedere i film con Amazon prime-video su Smart tv UE40JU6400K quali accorgimenti devo fare, tv aggiornato.
in data 03-04-2020 10:30 AM
in data 11-04-2020 11:06 AM
salve a tutti! ho da pocco aquistato amazon prime ,sperando che fosse una passeggiata visionare sulla mia smart tv...
Sono riuscito solo a vedere il cerchio che gira al centro dello schermo...e poi un messaggio di andare sulla amazonprime.com/help....loro mi dicono di verificare compatibilita app della tv con la loro prime...
Qualcuno mi puo dare un consiglio....?
Grazie
in data 11-04-2020 03:09 PM
Buongiorno.
Anch'io ho problemi simili: su alcuni titoli Amazon Prime (film o serie) lo schermo rimane nero, a volte appare la rotellina di caricamento, a volte si sente il suono, ma le immagini non si vedono.
Stesso modello e aggiornamento effettuato sia del tv che per lo Smart hub.
Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi ad utilizzare l'app di Amazon.
Grazie
in data 11-04-2020 04:07 PM
@sirotilcman ha scritto:
salve a tutti! ho da pocco aquistato amazon prime ,sperando che fosse una passeggiata visionare sulla mia smart tv...
Cosa ti sei dimenticato di scrivere ?
in data 11-04-2020 04:20 PM
Non riesco a vedere amazon prime sulla tv... Posso vedere solo il trailer del film... Pensavo di aver scritto...
in data 11-04-2020 05:46 PM
@sirotilcman ha scritto:
Non riesco a vedere amazon prime sulla tv... Posso vedere solo il trailer del film... Pensavo di aver scritto...
Secondo te, come facciamo a risponderti se non ci dici il modello esatto di TV che possiedi ?
pensi che le TV Samsung siano tutte identiche ?
in data 11-04-2020 06:01 PM
Allora, ho una tv ue32f5500, da qualche giorno, i canali tv spariscono... Acendo la tv e devo configurare tutto... Poi ho fatto un abbonamento amazone prime video, mah l'app non mi fa vefere i film... solo i trailer... Quelli di amazon mi hanno detto che la tv non e compatibile con l'app... Adesso chiedo se qualcuno ha avuto problemi simili e che cosa si puo fare...
Grazie
in data 11-04-2020 06:23 PM
@sirotilcman ha scritto:
Allora, ho una tv ue32f5500, da qualche giorno, i canali tv spariscono... Acendo la tv e devo configurare tutto... Poi ho fatto un abbonamento amazone prime video, mah l'app non mi fa vefere i film... solo i trailer... Quelli di amazon mi hanno detto che la tv non e compatibile con l'app... Adesso chiedo se qualcuno ha avuto problemi simili e che cosa si puo fare...
Grazie
Se leggi il forum TUTTI quelli che hanno la serie F hanno gli stessi identi problemi che esponi.
Chiama Samsung e fatti inviare via SMS il link per scaricare l'aggiornamento che resuscita la serie F.
19-04-2020 07:12 PM - modificato 19-04-2020 09:40 PM
Anche io stesso problema con la app Prime Video
la mia TV è UE46F6500 con firmware 2127 scaricato pochi giorni fa
Talune volte viene visualizzato più volte il messaggio di riprovare o di andare sul sito di assistenza
Talune volte la TV si blocca costringendomi ad un riavvio con stacco tensione
Altrw app di streaming video (Netflix o TimVision) non hanno alcun problema