Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ripristino dati di fabbrica

(Argomento creato il giorno: 15-01-2023 02:46 PM)
491 Visualizzazioni
Chirk21
Apprentice
Opzioni

Salve. Ho acquistato un tv Samsung 65pollici usato e vorrei resettarlo ai dati di fabbrica ma il venditore non ricorda la password di 4 cifre perché é stata cambiata come posso fare?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Chirk21,

per tutte quelle occasioni in cui ci si dimentica il PIN del proprio TV, abbiamo predisposto una piccola procedura di reset che sarà attivabile premendo una combinazione precisa di tasti del telecomando.

Ti allego un estratto del manuale in cui indichiamo tale sequenza:

Andrea_C_0-1674050158131.png

A schermo non vedrai un indicazione di reset. Ti sarà poi sufficiente recarti sulla voce Reset e quando ti verrà richiesto il PIN inserire 1111.

Se non dovessi risolvere in questo modo, si renderà necessario procedere con il reset pin da remoto. In questo caso ti consiglio di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza live.

Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Aggiornami pure.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao, prova così
da TV in standby premere i tasti del telecomando “MUTE” 8 2 4 “POWER” in rapida successione. Una volta acceso il tv far avviare la procedura di “impostazione” da menù-sistema inserendo il PIN 1111".
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuto in Community a Chirk21!

@Chirk21, se si tratta di un PIN a quattro cifre prova a inserire 1111.

Qualora non dovesse essere accettato, ti invito a fornirmi il codice modello completo del tuo TV:

Virginia_G_1-1673866396613.png

In questo modo posso suggerirti come eseguire il reset del PIN 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Chirk21
Apprentice
Opzioni

Ciao! Ho già provato vari codici 1111/ 0000/1234 ma niente!

Model : QE65Q65BAU

Model Code :QE65Q65BAUXZT

[RIMOSSO]

0 Likes
Chirk21
Apprentice
Opzioni

Ah dimenticavo ho solo il telecomando Smart (penso si chiami così😅) non ho il telecomando standard!

0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Chirk21,

per tutte quelle occasioni in cui ci si dimentica il PIN del proprio TV, abbiamo predisposto una piccola procedura di reset che sarà attivabile premendo una combinazione precisa di tasti del telecomando.

Ti allego un estratto del manuale in cui indichiamo tale sequenza:

Andrea_C_0-1674050158131.png

A schermo non vedrai un indicazione di reset. Ti sarà poi sufficiente recarti sulla voce Reset e quando ti verrà richiesto il PIN inserire 1111.

Se non dovessi risolvere in questo modo, si renderà necessario procedere con il reset pin da remoto. In questo caso ti consiglio di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza live.

Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Aggiornami pure.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Chirk21
Apprentice
Opzioni

Alleluiaaaaaaaa ha funzionato!! Grazie infinite a tutti per avermi aiutato!! 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Chirk21,

è stato un piacere fornirti supporto. Per qualsiasi altro dubbio o necessità conta pure su di noi 😊.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert