in data
21-12-2021
04:49 PM
- data ultima modifica
21-12-2021
04:52 PM
autore
Veronica_M
Buonasera staff allora provo a fare un po'di ordine visto che ora sono fuori casa e non posso seguire la pratica ..allora domani mattina gentilmente che sono a casa mi mandate i dati da compilare per il rimborso presso l'indirizzo email [RIMOSSO: DATO PERSONALE] oppure a [RIMOSSO: DATO PERSONALE] ...il messaggio sul cellulare l'ho ricevuto chi mandato loro un messaggio con la mia email [RIMOSSO: DATO PERSONALE] all'indirizzo ************* e ho scritto loro se possono mandarmi i dati da compilare .. domani mattina sono a casa e controllo per bene vi ringrazio
in data 21-12-2021 05:13 PM
Ragazzi perdonatemi ho ricevuto il modulo per il rimborso solo che tramite cellulare non me lo fa compilare posso compilarlo appena ho un computer ha disposizione ..ci sta un limite di tempo per compilare?la scadenza della mia TV è a giugno.. purtroppo non ero preparato per il rimborso pensavo che veniva sostituito il pannello e via .ho avuto un po'di confusione con le email che ho ..sono entrato nella mia email che avevo lasciato la prima volta e ho trovato il modulo ma ripeto per cellulare non mi fa compilare appena posso compilo e spedisco..
in data 21-12-2021 05:22 PM
Ragazzi sono titolare di una postapay ma li mi dice bonifico bancario ..che devo fare ?
in data 21-12-2021 05:51 PM
Semplice, hai un IBAN ? ovvero, la tua PP e' la base o la Evolution ?
in data 21-12-2021 09:28 PM
Evolution
in data 21-12-2021 09:35 PM
Il 27 dato che ho il tablet lo compilo per bene mi faccio aiutare non vorrei fare danni.. Samsung sempre molto disponibile ..sono io imbranato perché faccio danni😂 comunque dopo Natale compilo per bene i dati che mi hanno mandato.
in data 22-12-2021 09:43 AM
Le PP EVOLUTION hanno un IBAN mentre le PP BASE no.
in data 22-12-2021 06:10 PM
Io ho Evolution con IBAN il 27 compilo i dati grazie