Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso promozione cashback di Natale

(Argomento creato il giorno: 21-12-2021 06:00 PM)
363 Visualizzazioni
AC78
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, stamattina dopo svariati e svariati tentativi, con l'aiuto di una gentile sig.ra del call center, sono riuscita a registrare il mio nuovo tv neo Qled per la promozione cashback di Natale...la sig.ra al telefono mi ha detto che avrei ricevuto subito una mail per l'avvenuta iscrizione alla promozione con il numero di pratica inviata e che, comunque, avrei ritrovato sul profilo del mio account Samsung traccia di questa iscrizione. Al momento non ho ricevuto nè la mail, nè tantomeno riesco a trovare sul mio profilo nulla che abbia a che fare con la promozione attivata. Mi sapete dare una mano nel ricavare questo dato o, mi sapete dire se la procedura è corretta.?..mi sembra strano, sinceramente, che debba attendere i 10 gg per avere conferma dell'accettazione della promozione e, quindi, del rimborso, mentre della pratica inviata che, comunque, ha un suo codice, nessuna traccia.

Grazie

3 Risposte
brunorip
Apprentice
Opzioni

A me la mail di conferma è arrivata pochi minuti dopo, forse non è andato tutto per il verso giusto.

Hai controllato nella cartella della posta indesiderata?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AC78, benvenuta sulla Community Samsung!

Innanzittutto vorrei rassicurarti sul fatto che ho eseguito una verifica utilizzando l'e-mail del tuo Samsung Account (legata anche al tuo account Community) e risulta che la tua registrazione alla promo Con Neo QLED il Natale arriva prima sia andata a buon fine: la pratica è stata creata proprio nella giornata di ieri.

Generalmente, una volta confermati i dati nel modulo di richiesta del premio mediante l'apposito pulsante "Conferma", compare una schermata che indica l'avvenuta registrazione: nel tuo caso tale schermata è stata proposta? La prima conferma di registrazione, infatti, viene fornita in questa fase.

Successivamente viene inviata una e-mail di conferma della registrazione, con il riepilogo dei dati della pratica e il codice d'ordine: questa può essere recapitata anche dopo alcune ore.

Oltre alla posta in arrivo, suggeriamo di verificare anche la cartella Spam o Posta Indesiderata della propria casella e-mail: alcune comunicazioni a carattere commericale, infatti, vengono filtrate come spam da alcuni provider di posta elettronica mediante un sistema automatico.

Succede quindi che alcune e-mail siano state recapitate ma non vengono subito consultate in quanto sono escluse in automatico dalla posta in arrivo.

Tuttavia, se la e-mail non risulta essere stata ancora recapitata in nessuna di queste cartelle, ti consiglio di segnalare la situazione al nostro supporto Promozioni mediante il numero verde 800 025 520 o mediante la Live Chat: è infatti molto importante accertarsi che l'invio delle comunicazioni stia andando a buon fine, poichè riceverai ulteriori e-mail molto importanti ai fini della pratica.

Ad esempio, se la documentazione allegata non rispetta alcuni requisiti, viene inviata una richiesta per l'invio della documentazione corretta che deve avvenire entro 10 giorni, come da regolamento dell'iniziativa. È dunque molto importante che le comunicazioni arrivino in modo corretto e in tempo.

Puoi trovare i nostri riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Se hai eseguito la registrazione alla promo dopo aver fatto l'accesso con Samsung Account, puoi verificare lo stato della tua pratica dalla tua area personale sul sito Samsung Members, cliccando sul pulsante LE MIE PARTECIPAZIONI.

Se invece hai partecipato senza aver effettuato il login con Samsung Account, il link per la verifica dello stato della pratica viene indicato nella e-mail di conferma.

Per una maggiore chiarezza in questo senso, ti consiglio di consultare anche la nostra guida dedicata alle promo:

https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
StirpeA
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho avuto lo stesso problema, ho completato la procedura il 23 dicembre ma non ho ancora ricevuto alcuna email. Alla fine della procedura di inserimento ho visualizzato il codice della pratica ma non riesco a verificare  se la pratica è andata a buon fine nenche all'interno dell'area Samsung Members.

Saluti

Andrea

0 Likes