Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

righe verticali affiancate su ue55ju6410 ( cambiano colore al variare delle immagini)

(Argomento creato il giorno: 04-11-2019 07:28 PM)
476 Visualizzazioni
john-b
Apprentice
Opzioni

buonasera  l'altra sera sul mio televisore sono comparse   2 righe affiancate larghe circa 1 miillimetro  (a 5cm dal margine destro)  e sullo sfondo grigio  sono di color  1 rosa e una verde (che vibra)    da lontano appare tutta rosa , con le immagini chiare  vanno quasi a scomparire, col bianco quasi non si vedono andando molto vicino si vede una riga  quasi nera , ho fatto i test immagine   e nel 2 e nel terzo la riga si vede solo andando molto vicino ho fatto anche  il reset alle impostazioni di fabbrica   senza risultato , il problema si è presentato  dopo che il televisore  si era quasi bloccato all' accensione  dove compariva un messaggio di cambio  numerazione canale( potrebbe anche essere un caso)   secondo voi  è riparabile senza sostituire il pannello (ho dato un occhiata nel service menu  , senza toccare  nulla,  e ho trovato  questo

atv ch inspection   failure)

0 Likes
6 Risposte
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni
Pannello LED da sostituire, anche io ho una riga del genere sul mio J5500.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao john-b, Benvenuto sulla Community Samsung,

per il tuo caso specifico, al fine di valutare le opportune modalità di assistenza, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
john-b
Apprentice
Opzioni

nel messaggio niente di nuovo il tv è fuori garanzia la sostituzione del pannello costerebbe  quasi come comprarne uno nuovo in  sconto da 55 ", non è plausibile che  questo tv led  abbia una vita oraria cosi breve(in questi ultimi anni si e no che è stato in funzione per  4/5 ore a settimana),obsolescenza  programmata? mentre uno dei primi lcd    che ho in casa rimane acceso  anche  più di 8 ore al giorno e nell' arco della sua vita ha avuto solo un piccolo  problema di  alimentazione ciò  mi fà pensare che una volta  si costruivano elettrodomestici  per durare

0 Likes
john-b
Apprentice
Opzioni
hai sostituito il pannello?
0 Likes
john-b
Apprentice
Opzioni

buonasera  . vorrei sapere    se c'è qualche modo  per conoscere  le ore di utilizzo  del pannello lcd ....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao john-b,

i guasti di questo tipo possono presentarsi per diversi tipi di cause, a prescindere dal tempo di utilizzo.

Capisco il disappunto, ma se il tv è fuori garanzia non abbiamo modo di procedere in modo differente.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes