in data 05-10-2022 10:00 PM
RIGA TRATTEGGIATA Model: UE50AU8070UXZT
utilizzata 3 volte andava tutto bene ora sono apparse queste righe trattaggiate
ho già fatto reset e dal menu supporto auto diagnosi immagini, staccato e riattaccato alimentazione, aggiornamento software
altre soluzioni?
allego foto del problema
05-10-2022 11:15 PM - modificato 05-10-2022 11:16 PM
in data 06-10-2022 02:45 PM
Ciao Serena2406,
benvenuta nella nostra Community!
Per poter analizzare il caso per cui ci contatti, ho necessità di avere un riscontro visivo totale del tv durante la riproduzione del test immagine. Questo mi permetterà di verificare lo stato di salute del pannello e fornirti informazioni precise riguardo l'anomalia riscontrata.
Per poter avviare il test immagine, segui pure il seguente percorso:
A questo punto, allega pure un riscontro fotografico al thread.
Inizio ad informarti che, qualora l'anomalia fosse presente anche all'interno del test immagine, si renderà necessario un intervento tecnico da parte del centro assistenza di zona.
Potrai contattare il nostro servizio clienti, mediante uno dei canali di assistenza live, o in alternativa scrivere privatamente a me i tuoi dati e permettere a me di aprire il ticket di assistenza dedicato.
I riferimenti del supporto sono qui presenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Invece, qualora avessi piacere fossi io a prendere in carico il tuo caso, dovrai fornirmi i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,