Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Riga trasversale che scorre sullo schermo con suono metallico UE85BU8070UXZT

(Argomento creato il giorno: 13-07-2023 03:53 PM)
325 Visualizzazioni
Riccardo872
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da un paio di mesi ho acquistato un tv led UE85BU8070UXZT. Capita a volte che, indipendentemente dalla sorgente, compaia una riga obliqua che scorre dal basso verso l’alto dello schermo accompagnata da un suono metallico. Questo passaggio dura circa mezzo secondo e si ripete a cadenza irregolare ogni 4/5 secondi. Se spengo la tv, attendendo che si scarichino i condensatori, sparisce. Non capita sempre, in media 1 volta ogni 2 giorni

potete indicarmi come risolvere?

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo872, benvenuto in Community! :handshake:

Questa condizione non è sicuramente regolare. 

Il fatto che la riga compaia durante la visione di qualsiasi contenuto e, soprattutto, che sparisca una volta che il televisore viene spento, ci consente di capire che si tratta di un fenomeno di tipo fisico, per cui sarebbe meglio richiedere una verifica del prodotto a un tecnico specializzato.

Per aprire una pratica di assistenza puoi scegliere se inviare a me i tuoi dati e mi occuperò di farti sapere come procedere, oppure se contattare tu stesso il Servizio Clienti in tempo reale (disponibile anche tramite Live Chat): https://www.samsung.com/it/support/contact/

I dati che occorrono a me sono i seguenti:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo872, benvenuto in Community! :handshake:

Questa condizione non è sicuramente regolare. 

Il fatto che la riga compaia durante la visione di qualsiasi contenuto e, soprattutto, che sparisca una volta che il televisore viene spento, ci consente di capire che si tratta di un fenomeno di tipo fisico, per cui sarebbe meglio richiedere una verifica del prodotto a un tecnico specializzato.

Per aprire una pratica di assistenza puoi scegliere se inviare a me i tuoi dati e mi occuperò di farti sapere come procedere, oppure se contattare tu stesso il Servizio Clienti in tempo reale (disponibile anche tramite Live Chat): https://www.samsung.com/it/support/contact/

I dati che occorrono a me sono i seguenti:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo872
First Poster
Opzioni

Buongiorno, dopo varie verifiche ci siamo resi conto che il problema è generato dal decoder sky

0 Likes