in data 23-01-2017 11:24 AM
Ciao a tutti,
ho già aperto una segnalazione e spero di venire contattato nel breve. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Da ieri, dopo circa 15 giorni dall'acquisto, il tv mostra una riga rosa verticale a circa 1/3 dal margine sinistro.
Risulta molto fastidiosa con le immagini chiare... Ma non so proprio a cosa sia dovuto. Bruciatura di pixel? Difetto hardware? Boh....
in data 23-01-2017 11:27 AM
Credo proprio che il pannello sia difettoso
in data 23-01-2017 12:07 PM
E già... anche se sono davvero perplesso per le modalità... dopo 15 giorni, per un prodotto che non ha subito scossoni oltre a non avere parti in movimento. Come se un componente (o più) ad un certo punto smette di funzionare.
Sinceramente per apparati "stabili" (quindi senza motori per intenderci) non mi era mai capitato.
Ho scelto Samsung dopo Philips... spero di aver fatto una scelta oculata. Vedremo ora il servizio di assistenza.
in data 23-01-2017 12:11 PM
in data 23-01-2017 12:33 PM
Sicuramente un pannello difettoso. Non ho letto di recente altri casi come questo.... quindi tempo che tu abbia avuto particolare sfi....ga. Vedrai che l'assistenza non esiterà a ripararlo/sostituirlo.
23-01-2017 04:57 PM - modificato 23-01-2017 04:58 PM
Anche a me dopo 15 giorni si è presentato ilproblema del Vertical Banding e Samsung mi chiede di inviare foto su foto perchè non vede il problema... Credo che dovremmo organizzarci in una Class Action, perchè Samsung se ne sbatte di noi clienti!
in data 23-01-2017 07:22 PM
Veramente a me hanno chiamato oggi pomeriggio. Le mie foto avevano la riga verticale molto evidente. Ho fatto le foto con le immagini di test che si possono attivare sul menu di supporto dal tv.
Verrà il tecnico a prendera il tv e... boh... vedremo
in data 23-01-2017 07:40 PM
Infatti a me pare che il tuo problema sia ben diverso dal "vertical banding". Da come lo descrivi sembra proprio un difetto di fabbricazione del pannello. Vedrai te lo sostituiranno senza fare storie.