Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia sulla schermo Tv UE40KU6000

(Argomento creato il giorno: 13-07-2020 08:05 PM)
397 Visualizzazioni
Narderika93
First Poster
Opzioni

20190817_225750.jpg20190817_225752.jpg20200702_201912.jpg20191002_225918.jpg

Salve, vorrei sapere come mai è uscita questa macchina sulla mia tv. All'inizio era presente solo una striscia verticale nera, sulla parte sinistra dello schermo, da qualche mese invece, ne è apparsa un'altra accanto e con il passare delle ore da nera diventa sul rosa/viola. Cosa si potrebbe fare? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Buttarla e prenderne una nuova.
0 Likes
Artem
Pioneer
Opzioni
prova a vedere se per caso ci sono aggiornamenti della tv, altrimenti contatta l'assistenza e se in garanzia, gestiscila in garanzia
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Artem  ha scritto:
prova a vedere se per caso ci sono aggiornamenti della tv, altrimenti contatta l'assistenza e se in garanzia, gestiscila in garanzia

Come fa una serie K essere in garanzia ? ormai la serie K e' morta o sta per morire in quanto monta l'obsoleto TIZEN 2.4

Cmq e' proprio con gli aggiornamenti che una TV muore, io ho un J5500 (TIZEN 2.3) mai e dico MAI aggiornata e vedo tutte le app eccetto ovviamente Disney ma con la Fire Stick HD vedo anche Disney.

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao dico solo una cosa ragazzi MAI PIU SAMSUNG LE SERIE KU,MU ,NU RU STANNO TUTTE AVENDO PROBLEMI COME LEGGO QUI DALLA COMMUNITY .LA MIA TV E SERIE MU DOPO APPENA PASSATI I 2 ANNI DI GARANZIA SONO USCITE LE MACCHIE VIOLACE SULLO SCHERMO SECONDO ME SONO TARATE PER 2 O 3 ANNI POI SONO DA BUTTARE SCUSATE MA E QUELLO CHE PENSO
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao vince78,

mi spiace per quanto ci comunichi.

Verificando i tuoi precedenti interventi mi risulta che abbia già richiesto una verifica ai nostri tecnici, come indicato qui. È corretto?

Posso capire il tuo punto di vista e mi dispiace, ma se i termini di garanzia sono decorsi è corretto che il tecnico abbia stilato un preventivo di spesa.

Ci tengo tuttavia a rassicurarti sul fatto che degli inconvenienti tecnici possono presentarsi dopo pochi mesi, come dopo due anni o molti di più e ogni qualvolta c'è la necessità di un intervento tecnico nel periodo di garanzia abbiamo cura di intervenire gratuitamente, salvo danni causati.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes