Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riga nera verticale UE55MU6220KXZT

(Argomento creato il giorno: 21-05-2020 03:52 PM)
10023 Visualizzazioni
marziagal
Apprentice
Opzioni

Anche il mio tv sembra essere stato vittima di uno di quegli immaginari colpi che fanno apparire righe nere sullo schermo e decadere la garanzia. immaginario perchè non è stato mosso da quando posizionato e nessuno va a dargli colpi. trovo che sia un espediente molto vergognoso per non pagare i difetti dei monitor in garanzia. se siete capitati a leggere su questo sito prima di acquistare un TV Samsung consiglio di provare un'altra marca. potreste lo stesso avere seccature, ma con samsung pare che sia praticamente certo.

risultato: tv da buttare dopo nemmeno 2 anni di utilizzo.

0 Likes
24 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao leoapo73,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/banda-verticale-scura-eu55ku6470/m-p/1311980#M115428

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ubeur
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema è garanzia scaduta cosa è come si risolve? Costo?[RIMOSSO: DATI PERSONALI VISIBILI]

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Ubeur, 

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poter verificare se tale situazione deriva da un problema a livello software, ti consiglio di eseguire sia il reset del TV che il ripristino dello Smart Hub. Tale ripristino può essere utile a correggere eventuali conflitti software. Segui questi passaggi:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristino smart hub

Successivamente, ti chiedo di verificare il corretto funzionamento del TV. 

Laddove non dovessi risolvere, ti invito a fare riferimento al nostro Supporto Tecnico al fine di poter eseguire delle verifiche in tempo reale: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Rimango a disposizione!

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreOne67
First Poster
Opzioni
Buonasera, io ho riga nera vertocale sempre piu larga. Evento causato da un colpo. La mia domanda è: si può riparare a costo contenuti ?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreOne67, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per l'incidente.

Il preventivo di spesa può variare a seconda del tv, del polliciaggio e dei componenti interessati dal malfunzionamento.

Il costo del pannello può essere elevato ed è commisurato anche alla grandezza, a seconda del polliciaggio del tuo tv.

Per poter avere un preventivo esatto, però, è necessario che il tv venga periziato: il tecnico potrà comunicarti i dettagli della riparazione e il costo dell'intervento, comprensivo di mano d'opera, che potrai accettare o rifiutare.

Se desideri prendere un appuntamento, potrai procedere contattando il nostro servizio clienti ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes