Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga nera verticale su 55cu7172uxxh

(Argomento creato il giorno: 03-03-2024 09:34 PM)
220 Visualizzazioni
Gianluca1377
Student
Opzioni

Salve a tutti, stasera mi si è spenta di colpo la tv. Dopo diversi tentativi sono riuscito a riaccenderla ma purtroppo è comparsa una riga nera verticale sul lato sinistro.IMG_4439.jpeg

0 Likes
6 Risposte
Max2411
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho avuto lo stesso problema la scorsa settimana. È in garanzia? A me è stato cambiato pannello e scheda madre...
0 Likes
Gianluca1377
Student
Opzioni

Domani chiamo l’assistenza, la Tv ha soli 3 mesi…

0 Likes
specy123
Pioneer
Opzioni

ciao com'è andata con l'assistenza? spero bene....

0 Likes
Gianluca1377
Student
Opzioni

Ciao, solo ieri ho scoperto che la tv è di importazione, motivo per il quale non ho diritto al servizio a domicilio. Ieri ho dovuto quindi portarla di persona dal tecnico ma non conosco ancora cosa sostituiranno...

0 Likes
Robby12
First Poster
Opzioni

Anche io l’anno scorso ho fatto riparare la mia Samsung 55” per lo stesso motivo , tutto ok sino ad oggi che è ricomparsa e la tv non è più in garanzia, brutta esperienza con le tv Samsung 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Robby12, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente interamente visibile il pannello l'anomalia riscontrata? 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ti suggerisco di procedere con un semplice test d'immagine, seguendo le istruzioni illustrate di seguito. 

• Menu > Impostazioni > Supporto > Manutenzione dispositivo > Auto diagnosi > Test immagine.

Qualora dovessi riscontrare il medesimo inconveniente anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale. 

A tal proposito, laddove desiderassi procedere in tal senso, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato i seguenti dati:

• Nome e Cognome
  • Numero di telefono
  • Indirizzo email
  • Codice seriale del prodotto
  • Codice modello del prodotto

Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert.

0 Likes