in data 03-03-2024 09:34 PM
Salve a tutti, stasera mi si è spenta di colpo la tv. Dopo diversi tentativi sono riuscito a riaccenderla ma purtroppo è comparsa una riga nera verticale sul lato sinistro.
in data 03-03-2024 10:15 PM
in data 04-03-2024 02:45 AM
Domani chiamo l’assistenza, la Tv ha soli 3 mesi…
in data 06-03-2024 11:38 AM
ciao com'è andata con l'assistenza? spero bene....
in data 06-03-2024 12:36 PM
Ciao, solo ieri ho scoperto che la tv è di importazione, motivo per il quale non ho diritto al servizio a domicilio. Ieri ho dovuto quindi portarla di persona dal tecnico ma non conosco ancora cosa sostituiranno...
un mese fa
Anche io l’anno scorso ho fatto riparare la mia Samsung 55” per lo stesso motivo , tutto ok sino ad oggi che è ricomparsa e la tv non è più in garanzia, brutta esperienza con le tv Samsung
un mese fa
Ciao Robby12,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole.
Per poterti fornire un supporto mirato, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente interamente visibile il pannello l'anomalia riscontrata?
Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ti suggerisco di procedere con un semplice test d'immagine, seguendo le istruzioni illustrate di seguito.
Qualora dovessi riscontrare il medesimo inconveniente anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale.
A tal proposito, laddove desiderassi procedere in tal senso, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato i seguenti dati:
Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.