in data 01-03-2022 02:41 PM
Mi è comparsa una riga fina e nera orizzontale sul mio ue55mu6400. La tv ha 3-4 anni. La situazione non cambia con qualsiasi sorgente e neanche con il test d'immagine.. Cosa posso fare?
in data 01-03-2022 02:48 PM
in data 15-04-2022 08:43 AM
Ciao Claudio, ho il tuo stesso tv, anche stessa data di acquisto... Oggi così dal nulla è apparsa una riga nera orizzontale...cosa ti hanno detto? Grazie
in data 15-04-2022 11:36 AM
Ciao.. Per il momento non ho chiamato l'assistenza e mi sto tenendo la riga.. Anzi se riesci a sapere qualcosa fammi sapere
in data 15-04-2022 11:42 AM
Pannello LCD da sostituire.
in data 16-04-2022 09:14 AM
in data 19-04-2022 09:09 AM
Ciao a tutti,
@Frensisco benvenuto nella Community Samsung!
Comprendo il tuo stato d'animo e me ne dispiaccio.
Vorrei poter analizzare personalmente il tuo caso e per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un riscontro fotografico del televisore durante la riproduzione del test immagine. Tale riscontro mi potrà permettere di prender visione dell'anomalia e assisterti in maniera accurata.
Per avviare il test immagine segui pure il seguente percorso:
I riferimenti del centro a cui ti sei rivolto ti sono stati forniti dal nostro supporto tecnico o ti sei recato presso il tecnico in maniera autonoma?
Ci tengo inoltre a fare una piccola precisazione: il pannello è uno dei componenti più importanti del tv e il suo costo può essere elevato e cresce sulla base del polliciaggio. Inoltre bisogna considerare che nel prezzo indicato nel preventivo, qualora avessi fatto riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale, è compresa anche quella che è la manodopera dei tecnici.
Posso dunque comprendere perfettamente il tuo stato d'animo e siamo spiacenti anche noi quando si presentano queste situazioni. Tuttavia, una volta scaduta la garanzia, possiamo intervenire solo previa accettazione del preventivo di spesa.
Tutti i dettagli sulla garanzia convenzionale di 24 mesi offerta dal marchio sono indicati qui:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Attendo riscontro.
Buona giornata!
in data 19-04-2022 03:48 PM
in data
19-04-2022
05:27 PM
- data ultima modifica
20-04-2022
09:58 AM
autore
Michele_Mo
Lei e' capace di sostituire il driver di quella matrice led che si e' spenta ? ha una camera bianca per eseguire il lavoro ? ha le conoscenze e attrezzature per farlo ?
[RIMOSSO COMMENTO INOPPORTUNO]
in data 19-04-2022 05:35 PM