Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga nera orizzontale tv ue55mu6400

(Argomento creato il giorno: 01-03-2022 02:41 PM)
6300 Visualizzazioni
claudioB1976
First Poster
Opzioni

Mi è comparsa una riga fina e nera orizzontale sul mio ue55mu6400. La tv ha 3-4 anni. La situazione non cambia con qualsiasi sorgente e neanche con il test d'immagine.. Cosa posso fare? 

0 Likes
27 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Claudio,

Non puoi fare altro che contattare l'assistenza tecnica , in quanto non è un problema di settaggio del TV.

Questo il link per trovare il centro autorizzato più vicino a te che si occupa di televisori:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Frensisco
Apprentice
Opzioni

Ciao Claudio, ho il tuo stesso tv, anche stessa data di acquisto... Oggi così dal nulla è apparsa una riga nera orizzontale...cosa ti hanno detto? Grazie

0 Likes
claudioB1976
First Poster
Opzioni

Ciao.. Per il momento non ho chiamato l'assistenza e mi sto tenendo la riga.. Anzi se riesci a sapere qualcosa fammi sapere

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Pannello LCD da sostituire. 

0 Likes
Frensisco
Apprentice
Opzioni
Ho parlato con un centro assistenza, ci vogliono dalle 450-500 euro, per cambiare tutto lo schermo... Mai più Samsung..che schifo
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Frensisco benvenuto nella Community Samsung!

Comprendo il tuo stato d'animo e me ne dispiaccio.

Vorrei poter analizzare personalmente il tuo caso e per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un riscontro fotografico del televisore durante la riproduzione del test immagine. Tale riscontro mi potrà permettere di prender visione dell'anomalia e assisterti in maniera accurata.

Per avviare il test immagine segui pure il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • auto diagnosi
  • test immagine

I riferimenti del centro a cui ti sei rivolto ti sono stati forniti dal nostro supporto tecnico o ti sei recato presso il tecnico in maniera autonoma?

Ci tengo inoltre a fare una piccola precisazione: il pannello è uno dei componenti più importanti del tv e il suo costo può essere elevato e cresce sulla base del polliciaggio. Inoltre bisogna considerare che nel prezzo indicato nel preventivo, qualora avessi fatto riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale, è compresa anche quella che è la manodopera dei tecnici.

Posso dunque comprendere perfettamente il tuo stato d'animo e siamo spiacenti anche noi quando si presentano queste situazioni. Tuttavia, una volta scaduta la garanzia, possiamo intervenire solo previa accettazione del preventivo di spesa.

Tutti i dettagli sulla garanzia convenzionale di 24 mesi offerta dal marchio sono indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Attendo riscontro.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Frensisco
Apprentice
Opzioni
Buon pomeriggio, ho già fatto tutti i passaggi, da voi indicatomi al numero di assistenza..ho parlato con un centro assistenza Samsung, vicino casa mia, sempre sotto vostra indicazione, dove mi hanno parlato di sostituzione totale schermo ,per una cifra di circa 450-500 euro.. per una semplice riga di un millimetro ,devo cambiare tutto.. ripeto TV comprato nel 2018 per piudi mille euro... Sono proprio deluso e amareggiato, non comprerò mai più nulla della Samsung.. pur avendo nella mia famiglia al momento, tre TV Samsung e uno smartphone Galaxy...
Xura
GrandMaster
Opzioni

Lei e' capace di sostituire il driver di quella matrice led che si e' spenta ? ha una camera bianca per eseguire il lavoro ? ha le conoscenze e attrezzature per farlo ?

[RIMOSSO COMMENTO INOPPORTUNO]

0 Likes
Frensisco
Apprentice
Opzioni
Non capisco se lei ha un centro assistenza oppure... A me interessa solo, che un TV non può durare così poco.. specialmente se ben pagato...