Vorrei chiedere se c'è qualche impostazione per regolare l'altezza del volume della televisione quando si accende, la spengo che è al... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei chiedere se c'è qualche impostazione per regolare l'altezza del volume della televisione quando si accende, la spengo che è al... Visualizza Post |
Buonasera a tutti della Community, mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto alla community Samsung. Pochi giorni fa sul mio SMART TV SAMSUNG... Visualizza Post Ciao Members_SrBnZBC, ti do il benvenuto nella nostra Community! Questa situazione la stai riscontra... Visualizza Post |
scegliendo su skyQ la trasmissione in 4k, la visione e' disturbata periodicamente da schermo nero Visualizza Post Michele, grazie per il tuo intervento . Con le impostazioni da te suggerite, ho risolto il problema. Visualizza Post |
M buonasera come si vede nell'esempio della foto da me allegata il MIO TV 65" da circa una settimana senza ne urti ne... Visualizza Post |
Buongiorno, Possiedo una TV Samsung QE75Q70RATXZT. Sin dal momento della prima accensione quando clicco sul tasto home visualizzo sempre gli... Visualizza Post Ciao Annina8, benvenuta nella nostra Community! Vorrei consigliarti di procedere in questo modo per ... Visualizza Post |
Buon giorno, fino a qualche giorno fa accedevo alla app RaiPlay direttamente dal telecomando attraverso i tasti colorati rosso o blu. Adesso questo... Visualizza Post |
Vorrei sapere perché non posso vedere '' RIVEDI LA 7'' sul mio SAMSUNG32J550 Visualizza Post Non c'è una chiavetta che possa ovviare al problema che lamenti. Esiste la Fire Stick per le varie p... Visualizza Post |
Chiedo aiuto ai più esperti: ho modello QE55Q7FNA, firmware aggiornato. In seguito a switch-off ho risintonizzato ma non trovo piú RAI1 HD e RAI 2... Visualizza Post Risolto: l’antennista ha dovuto sistemare l’antenna condominiale che aveva dei filtri da rimuovere p... Visualizza Post |
Salve il mio telecomando non della tv Samsung modello QE49QF6NAT NON SI COLLEGA ALLA TV ANCHE PREMENDO I DUE TASTI PAIRING. ho tolto le batteria... Visualizza Post Salve , sto utilizzando il telecomando originale in dotazione ma si è scollegato non so perché è non... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza che ho avuto con questo modello da 65''. In pratica ho acquistato il... Visualizza Post Buongiorno, si l'alone é localizzato sempre in quella posizione ed è evidente durante la riproduzion... Visualizza Post |
Ciao a tutti volevo informazioni in merito alla visione del tg regionale emilia romagna che dopo 8 marzo vedo solo la Lombardia su 103 e 503 ... Visualizza Post Ecco la risposta: https://www.dday.it/redazione/42097/manca-una-scheda-e-rai-3-resta-in-definizione-... Visualizza Post |
Buonasera a tutti; da questo benedettissimo 8 marzo, la mia tv non sintonizza i canali RAI in HD e continuo a vederlo sul 501 ecc ecc in SD. ... Visualizza Post Ciao, devi fare la sintonizzazione automatica dei canali. Settings > Trasmissione > Impostazioni Sin... Visualizza Post |
Salve prima mi scaricava il controller per usare il telefono o tablet come telecomando adesso avendo resettato post aggiornamento mi è rimasto... Visualizza Post Alla fine ho capito il bug praticamente se uso nella configurazione la connessione mobile mi scarica... Visualizza Post |
Si sono disattivati alcuni parametri del menu tra cui la ricerca automatica dei canali. Come fare? Grazie Visualizza Post La sua TV e' destinata agli HOTEL quindi deve chiamare la Samsung in chat che ha predisposto un cana... Visualizza Post |
Salve Ho apprna aquistato un tv Neo Qled esattamente il 6 marzo 2022 Vorrei chiedere il rimborso di 300 euro come da programma, ma non riesco... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho uno smart tv QE55Q7FNA. Da qualche giorno presenta, dopo un po ti tempo che è accesso, un sfarfallio ritmico allo... Visualizza Post ![]() Ciao flashato, ho risposto al tuo messaggio privato. Mi scuso per il ritardo nella risposta, tuttavi... Visualizza Post |
Salve, Quando ci sono promozioni del genere dove ti promettono di ridarti 300 € di rimborso, motivo che mi haspinto in data 27/01/2022 ad... Visualizza Post Ciao Max762, ti do il benvenuto nella nostra Community, desidero per prima cosa scusarmi con te per ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato qualche mese fa il modello tv che trovate di seguito TV] UE55AU7170UXZT Non riesco a vedere i canali HD. Come posso... Visualizza Post |
Salve, Ho una TV Samsung UE40MU6120 con versione sw T-KTMDEUC-1300.3 Se stacco e ricollego l'alimentazione della TV il Wi-Fi funziona per... Visualizza Post Ciao Dj_Miky87, benvenuto sulla Community Samsung! L'errore di rete ti viene presentato a prescinder... Visualizza Post |
Buonasera siccome devo fare il reset della tv, ma siccome il PIN che selezione non funziona, il PIN di default so che e 1111 ma non funziona,... Visualizza Post Ciao Enricoco9411, benvenuto in Community! I PIN di default sono 1-1-1-1 o 0-0-0-0 in base al mercat... Visualizza Post |