Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho acquistato presso un hotel il seguente modello di Tv: HG55EE690DBXEN. Come mi è stato suggerito ho tentato di sbloccare alcune... Visualizza Post
Come da oggetto chiedo quali sono le applicazioni già a bordo del televisore Samsung modello QE32Q50AAUXZT e quali software invece non già... Visualizza Post
Come mai non riesco a navigare su internet assente e vedere video su YouTube dato che ultimamente l’app è lentissima ?il modello è UE40F6510SD
Visualizza Post
Le ho provate tutte ! Ho chiesto anche assistenza remota ma non c'è nulla da fare...non riesco a collegare il PC alla TV tramite smart view.
... Visualizza Post
Ciao a tutti.Già tremo alle risposte che mi darete. Proviamoci..
Torno a parlare del mio ultimo TV Samsung in possesso: UE55JS8500TXZT. Modello... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato per errore un televisore sul sito teknozone molto poco affidabile e mi hanno rifilato un televisore di importazione... Visualizza Post
Ho una TV Samsung, modello UE65MU6400UXZ7 .
Non riesco a utilizzare la funzione ARC. Vorrei collegare una porta HDMI ARC ad un convertitore... Visualizza Post
Buongiorno!
Il mese scorso ho acquistato un TV Neo QLED rientrando nella promozione per avere un rimborso di 300 Euro.
Dopo avere eseguito la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno il trucco di staccare l'alimentatore al decoder Sky non funziona più e non riesco a farlo leggere dalle... Visualizza Post
Sottopongo alla discussione il comportamento strano del mio TV.
Oggetto: Connessione PC (Win11, ma anche con Win10) a TV Samsung The Frame 32... Visualizza Post
Stasera ho acceso la tv sentendo l'audio ma non vedendo l'immagine dopo aver cambiato canale è tornata l'immagine potrebbe essere il... Visualizza Post
Ciao a tutti, di recente ho comprato la tv in oggetto. Facendo lo screen mirror da IPhone11 e da un pc da gaming ho notato che la proiezione non ha... Visualizza Post
Buongiorno Ho un tv Samsung serie Q90R 75 pollici, ricercando aggiornamento via OTA mi dice che non c'è nulla di nuovo ormai da tempo...La... Visualizza Post
Mi è comparsa una riga fina e nera orizzontale sul mio ue55mu6400. La tv ha 3-4 anni. La situazione non cambia con qualsiasi sorgente e neanche con... Visualizza Post
nel 2018 abbiamo presso la TVQLED, mai con problemi. Da ieri accende con l'immagine del one connet come scollegato a chi o come dobbiamo... Visualizza Post
Buonasera,
da oggi la mia Smart tv, una Samsung Qled 4k 55 pollici QE55Q70A non apre più l'applicazione di Netflix.
Qualcuno riesce ad... Visualizza Post