in data 27-10-2024 10:47 PM
E’ apparsa improvvisamente riga nera sottile parte bassa dello schermo
in data 28-10-2024 09:09 AM
Ciao Grazia9, bentornata sulla Community Samsung!
Ci dispiace molto per questa situazione.
Ci confermi che la schermata che si può vedere nella foto che hai allegato è quella del test immagine disponibile direttamente sul tv, al quale puoi accedere mediante questo percorso?
In tal caso, il fatto che la riga sia perfettamente visibile in fase di test è segnale del fatto che si tratta di un inconveniente di tipo hardware e, per questo, è fondamentale che il tv venga sottoposto ad un controllo dei nostri tecnici.
Al fine di offrirti le modalità di assistenza più adeguate, potresti dirci quando hai acquistato il tv (almeno il mese e l'anno)?
Inoltre, ti chiediamo anche d'indicarci il tuo C.A.P., così da avere modo di indicarti il centro di assistenza più vicino alla tua zona.
Attendiamo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 28-10-2024 10:43 AM
Buongiorno,
in data 29-10-2024 12:46 PM
in data 01-11-2024 12:17 AM
in data 01-11-2024 08:32 AM
diciamo che portarlo a riparare al centro di assistenza, attendere che Samsung autorizzi la riparazione in garanzia e poi andarselo a riprendere non è proprio una soluzione così friendly. E’ ancora in garanzia ma proprio per questo sono molto seccata: nemmeno 2 anni ! E’ la prima volta che un televisore mi dura così poco. I pannelli non li produce più Samsung e quindi se girano partite difettose anche cambiando marchio il rischio rimane. Bisognerebbe capire chi produce per chi e orientarsi. Resta il fatto che se acquisto Samsung mi aspetto la qualità Samsung ma essendo il secondo prodotto, l’altro era la lavasciuga , che butto ancora in garanzia, mi domando dove sia oggi questa qualità
in data 02-11-2024 12:26 PM
Ciao a tutti!
@astroz78, ti ho risposto qui:
@Grazia9: mi spiace che la soluzione proposta non sia propriamente semplice nel tuo caso specifico. Cerchiamo di fornire il miglior supporto possibile in base ad ogni casistica, ma talvolta i tempi potrebbero essere più lunghi del solito per diverse ragioni.
Ti ho comunque inviato un messaggio privato per richiederti i dati che mi permetteranno di verificare la situazione e fornirti tutto il supporto possibile.
Ciao!