Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga nera orizzontale tv QE43Q60AAUXXH

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 10:47 PM)
213 Visualizzazioni
Grazia9
Apprentice
Opzioni

IMG_1864.jpeg

E’ apparsa improvvisamente riga nera sottile parte bassa dello schermo 

6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Grazia9, bentornata sulla Community Samsung!

Ci dispiace molto per questa situazione.

Ci confermi che la schermata che si può vedere nella foto che hai allegato è quella del test immagine disponibile direttamente sul tv, al quale puoi accedere mediante questo percorso?

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

In tal caso, il fatto che la riga sia perfettamente visibile in fase di test è segnale del fatto che si tratta di un inconveniente di tipo hardware e, per questo, è fondamentale che il tv venga sottoposto ad un controllo dei nostri tecnici.

Al fine di offrirti le modalità di assistenza più adeguate, potresti dirci quando hai acquistato il tv (almeno il mese e l'anno)?

Inoltre, ti chiediamo anche d'indicarci il tuo C.A.P., così da avere modo di indicarti il centro di assistenza più vicino alla tua zona.

Attendiamo un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Grazia9
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

confermo che ho eseguito il test come da te indicato. Il televisore è stato acquistato a gennaio 2023, e’ ancora coperto da garanzia.  Il mio cap è 20155. Inoltre la nostra azienda ha una convenzione attiva con Samsung. Il prodotto e’ stato registrato sul mio profilo dell’account Samsung 
Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Grazia9,

ti ho scritto un messaggio privato con al suo interno i recapiti del centro della tua zona. 

Prendi visione delle mie indicazioni.

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
astroz78
Pioneer
Opzioni
Ti devono cambiare il pannello, se è in garanzia li dovrebbero sostituire. Fossi in te me ne libererei poi prima possibile...xke ste tv sono difettosissime e potrebbe ricapitsre e se ti ricapita fuori garanzia, poi lo butti! Ste tv sono un disastro e samsung fa ancora finta che non sia un difetto noto e ricorrente
0 Likes
Grazia9
Apprentice
Opzioni

diciamo che portarlo a riparare al centro di assistenza, attendere che Samsung autorizzi la riparazione in garanzia e poi andarselo a riprendere non è proprio una soluzione così friendly. E’ ancora in garanzia ma proprio per questo sono molto seccata: nemmeno 2 anni ! E’ la prima volta che un televisore  mi dura così poco. I pannelli non li produce più Samsung e quindi  se girano partite difettose anche cambiando marchio il rischio rimane. Bisognerebbe capire chi produce per chi e orientarsi. Resta il fatto che se acquisto Samsung mi aspetto la qualità Samsung ma essendo il secondo prodotto, l’altro era la lavasciuga , che butto ancora in garanzia, mi domando dove sia oggi questa qualità 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@astroz78, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-qe75q70a-75-quot-qled-4k-non-si-accende-piu/m-p/1098...

@Grazia9: mi spiace che la soluzione proposta non sia propriamente semplice nel tuo caso specifico. Cerchiamo di fornire il miglior supporto possibile in base ad ogni casistica, ma talvolta i tempi potrebbero essere più lunghi del solito per diverse ragioni.

Ti ho comunque inviato un messaggio privato per richiederti i dati che mi permetteranno di verificare la situazione e fornirti tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes