Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riflesso centrale sul telo (ma anche sul muro)

(Argomento creato il giorno: 06-11-2023 08:40 AM)
184 Visualizzazioni
AleLu
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema col mio Samsung LSP9T come si vede in foto nella parte centrale il laser genera un forte riflesso molto fastidioso, lo stesso problema si verifica anche su muro dunque escludo un problema del telo. Nelle immagini scure non si nota nulla, si vede solo nelle immagini molto luminose con immagini omogenee. Cosa può essere? L'ho installato da poco anche se acquistato a maggio e il problema si è presentato da subito, ovviamente è in garanzia. GrazieIMG_5196.JPGIMG_5197.JPGIMG_5198.JPG

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Puoi provare a resettare il proiettore, ma non penso che possa essere sufficiente.
Se hai effettuato l'acquisto sul sito ufficiale Samsung, contatta il servizio clienti per aprire un ticket:
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ e tieni a portata di mano il numero d'ordine.

Se invece è stato acquistato in altro negozio virtuale o fisico, contatta direttamente il centro assistenza a te più vicino che tratta prodotti audio e video:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AleLu, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontri sul tuo nuovo proiettore!

La condizione rilevata non rientra nella regolarità, pertanto se la riscontri durante la visualizzazione di qualsiasi contenuto, compreso durante l'utilizzo dei menu di sistema, ti confermo la necessità di intervenire sul prodotto.

Per avviare un reset del proiettore, accedi al menu Impostazioni > Generali > Reset.

Se il fenomeno persiste, la nostra rete di assistenza autorizzata sarà a tua completa disposizione per intervenire in modo rapido ed efficiente e ripristinare il corretto funzionamento. Qualora non avessi ancora avuto modo di contattare il Servizio Clienti, avvisaci: sarà nostra cura indicarti come procedere per l'assistenza.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes