in data 06-11-2023 08:40 AM
Ciao a tutti, ho un problema col mio Samsung LSP9T come si vede in foto nella parte centrale il laser genera un forte riflesso molto fastidioso, lo stesso problema si verifica anche su muro dunque escludo un problema del telo. Nelle immagini scure non si nota nulla, si vede solo nelle immagini molto luminose con immagini omogenee. Cosa può essere? L'ho installato da poco anche se acquistato a maggio e il problema si è presentato da subito, ovviamente è in garanzia. Grazie
in data 06-11-2023 08:46 AM
in data 07-11-2023 03:38 PM
Ciao AleLu, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace per quanto riscontri sul tuo nuovo proiettore!
La condizione rilevata non rientra nella regolarità, pertanto se la riscontri durante la visualizzazione di qualsiasi contenuto, compreso durante l'utilizzo dei menu di sistema, ti confermo la necessità di intervenire sul prodotto.
Per avviare un reset del proiettore, accedi al menu Impostazioni > Generali > Reset.
Se il fenomeno persiste, la nostra rete di assistenza autorizzata sarà a tua completa disposizione per intervenire in modo rapido ed efficiente e ripristinare il corretto funzionamento. Qualora non avessi ancora avuto modo di contattare il Servizio Clienti, avvisaci: sarà nostra cura indicarti come procedere per l'assistenza.
Ciao!