Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta intervento di un tecnico Samsung a domiciilio

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 12:52 PM)
272 Visualizzazioni
Bruda
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

vorrei avere qualche informazione su come funziona l'intervento di un tecnico a domicilio per la riparazione di una TV.

Ho già parlato col servizio d'assistenza che, tramite videochiamata, ha rilevato il problema alla mia TV in garanzia e ha richiesto l'intervento di un tecnico a domicilio.

La mia domanda è: il tecnico esegue la riparazione in loco? Perché da quanto mi pare di aver capito l'operatore mi ha confermato che il tecnico esegue la riparazione direttamente a casa (cosa molto strana) e, se non fosse possibile eseguire la riparazione a casa, allora lo porta direttamente in assistenza.

Vorrei sapere se funziona esattamente così e se qualcuno ha già avuto eseperienza di un tecnico Samsung a domicilio. 

Grazie

4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Esatto, la riparazione avviene a domicilio se la TV e' da 50 pollici in su ma nessuno vieta al tecnico di prendere la TV e portarla in laboratorio e la riconsegnera' sempre il tecnico.

Bruda
Pioneer
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta.

Si il mio televisore è da 55 pollici.

Quindi nel caso dovesse cambiare i retroled (credo sia quello il problema del mio pannello) esegue l'operazione in casa? 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Si si, lo fanno a casa.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Bruda, ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-uhd-4k-55-quot-ru8000-2019-ue55ru8000uxzt-non-funzio...

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes