in data 26-01-2023 12:52 PM
Buongiorno,
vorrei avere qualche informazione su come funziona l'intervento di un tecnico a domicilio per la riparazione di una TV.
Ho già parlato col servizio d'assistenza che, tramite videochiamata, ha rilevato il problema alla mia TV in garanzia e ha richiesto l'intervento di un tecnico a domicilio.
La mia domanda è: il tecnico esegue la riparazione in loco? Perché da quanto mi pare di aver capito l'operatore mi ha confermato che il tecnico esegue la riparazione direttamente a casa (cosa molto strana) e, se non fosse possibile eseguire la riparazione a casa, allora lo porta direttamente in assistenza.
Vorrei sapere se funziona esattamente così e se qualcuno ha già avuto eseperienza di un tecnico Samsung a domicilio.
Grazie
in data 26-01-2023 01:29 PM
Esatto, la riparazione avviene a domicilio se la TV e' da 50 pollici in su ma nessuno vieta al tecnico di prendere la TV e portarla in laboratorio e la riconsegnera' sempre il tecnico.
26-01-2023 01:34 PM - modificato 26-01-2023 01:35 PM
Ti ringrazio per la risposta.
Si il mio televisore è da 55 pollici.
Quindi nel caso dovesse cambiare i retroled (credo sia quello il problema del mio pannello) esegue l'operazione in casa?
in data 26-01-2023 02:01 PM
Si si, lo fanno a casa.
in data 26-01-2023 03:25 PM