Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICERCA CANALI SATELLITARI SU TV UE55RU8000UXZT

(Argomento creato il giorno: 07-03-2020 12:42 PM)
27616 Visualizzazioni
Angeloconte57
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho un problema riguardo i canali satellitari sul mio televisore UE55RU8000UXZT. 

Appena preso ho inserito sia il cavo dell'antenna sia il cavo del satellitare, il televisore prima ha fatto una ricerca sui canali satellitari circa 4000 canali una volta finita è partito con la sintonizzazione dei canali su digitale terrestre quando ha finito la sintonizzazione mi ha chiesto se volevo vedere il digitale o il satellitare, io ho scelto il digitale. Adesso però vorrei sapere se è possibile mettere anche il satellitare dato che se vado su: Impostazioni  > Trasmissione  >  Impostazioni Avanzate  >  Sistema satellitare  mi dice che la funzione non è disponibile, ma i canali me li aveva trovati appena installato il televisore.

Che devo fare?

0 Likes
13 Risposte
Alfonso94
First Poster
Opzioni

Salve ho bisogno di un aiuto ho fatto la sincronizzazione della tv ed è andato tutto bene è stata collegata l antenna ma sulla tv non riesco a vedere i canali satellitari ad esempio canale 5/ Italia uno ecc… come faccio

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

I canali li sta ricevendo con l'antenna DTT o con la parabola e CAM TIVUSAT ?

0 Likes
Members_NpHwXXx
First Poster
Opzioni

Salve il ho un ti Samsung QLED dato che ho cambiato casa mi ritrovo ad avere in antenna è una parabola li ho collegati entrambi nella tv ma solo che vedo alcuni canali su antenna e altri su tivù ma volevo collegare al palo un miscelatore e poi scendere direttamente un unico cavo e attaccarlo direttamente, è possibile? Risolvo il problema?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

SI ma se non e' capace e' meglio chiamare un antennista professionista, non puo' unire i due cavi in quanto sul cavo satellitare e' presente l'alimentazione per la parabola.

0 Likes