in data 15-08-2024 03:47 PM
Hi I bought a TV S95C 65’’. I mounted but I am missing the (I think 4) screw to fix the one connect box to the back of the tv. How can I get them ? Also knowing kind and characteristics could be enough… thank you in advance. Antonio
in data 16-08-2024 02:42 PM
Ciao AntonioS74, benvenuto sulla Community Samsung!
Vedo che hai scritto l'oggetto della discussione in Italiano, dunque immagino sappia parlare la nostra lingua, è corretto? Se sei madrelingua, ricorda che potrai scrivere tranquillamente in Italiano, in quanto questa è la Community ufficiale di Samsung Italia 😊
Per quanto concerne il fissaggio del One Connect dietro il tv, le viti necessarie sono due e sono quelle più piccole presenti in confezione (d-3) ⬇️
Le viti in questione sono sempre in confezione, dunque ti suggerisco di controllare accuratamente ogni parte dell'imballaggio: se non dovessi trovarle, ti chiedo di indicarmelo, in modo tale da indicarti come procedere.
Se le viti sono a tua disposizione, dopo aver accuratamente montato il piedistallo, sarà necessario fissare le due viti su di esso e poi agganciare il One Connect mediante i due fori appositi, come nelle istruzioni disponibili nella nostra Quick Guide:
Per capire come fare, puoi anche visionare il seguente video che, dal minuto 1.40, spiega come ancorare il box:
Facci sapere!
Ciao
in data 16-08-2024 07:32 PM
Buongiorno grazie per la risposta.. come dicevo le viti non erano nell’ imballaggio ho ricontrollato più volte in dettaglio… per quello mi servono le info su che viti occorrono, avevo già visto video e quanto altro correlato solo che appunto mi mancano quelle viti, solo quelle le altre sono già montate…
grazie
Antonio
in data 28-08-2024 03:06 PM
Buongiorno, grazie per la risposta.. come dicevo le viti non erano nell’ imballaggio ho ricontrollato più volte in dettaglio… per quello mi servono le info su che viti occorrono, avevo già visto video e quanto altro correlato solo che appunto mi mancano quelle viti, solo quelle le altre sono già montate… resto in attesa di conoscere come fare per recuperare le relative viti corrette e procedere al montaggio, che, ripeto, non mi era arcano nelle modalità, ma semplicemente nella confezione non ho ritrovato quelle viti......
Ringrazio speranzoso di avere una soluzione praticabile,
cordialmente
Antonio
in data 30-08-2024 03:36 PM
Perchè non rispondete più?
che ho fatto di male?
in data 30-08-2024 04:51 PM
in data 29-09-2024 07:42 PM
Quindi non è possibile sapere nemmeno che viti devo comprare ? Sono viti speciali ? E che assistenza è se tramite lo shop Samsung posso ordinare cose di consumo solo se la tv la ho comprata da quello shop? Informate nei punti vendita allora, vedrete quante tv in meno venderete!
attendo di conoscere il tipo e la lumghezza delle viti occorrenti. Se il device cadrà in quanto non fissato sarà ovviamente diretta conseguenza di questa mancata e protratta non assistenza
in data 30-09-2024 10:06 AM
in data 30-09-2024 11:11 AM
Buongiorno,
Buondì, purtroppo non sono in grado di farlo, dato che al momento non sono automunito e la via non è per nulla un posto comodo da raggiungere altrimenti.
Continuo a non apprezzare questa politica che costringe la gente ad esporre i suoi problemi personali anzichè cercare di venire incontro al cliente. Avessi chiesto una cosa complessa cosa succedeva?
in data 30-09-2024 12:09 PM