Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIAVVIO INFINITO TV SAMSUNG UE55JS8000

(Argomento creato il giorno: 23-12-2015 10:15 PM)
3182 Visualizzazioni
19thebomb81
First Poster
Opzioni

SALVE RAGAZZI. HO APPENA COMPRATO ED INSTALLATO QUESTO TV 55 POLLICI. APPENA COLLEGO IL MINI ONE CONNETC MI DICE SUBITO AGGIORNAMENTO IN CORSO E DICE CHE LA TV SI RIAVVIERA' A FINE AGGIORNAMENTO. MA TUTTO QUESTO OGNI 20-30 SECONDI. SCOLLEGANDO IL MINI ONE CONNECT QUESTO PROBLEMA NON LO FA. VI PREMETTO CHE HO APPENA AGGIORNATO IL SOFTWARE MA FA SEMPRE UGUALE. COSA POSSO FARE?

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Senza one connect prova a fare un reset.
Saverio Casadidio
0 Likes
19thebomb81
First Poster
Opzioni

Sembra si sia risolto il tutto. Scollegando tutto dalla tv e aggiornando il software all'ultima versione. Ora va una bomba funziona tutto alla perfezione e si vede che è una meraviglia!!! Gran televisore una vera bestia!!! Smiley Molto-felice

0 Likes
twoms79
First Poster
Opzioni
Salve, ho anche io lo stesso problema... Ho provato a scollegare il One mini connect ma il problema persiste... Volevo fare un reset ma non so come farlo, qualcuno mi sa dare un dritta?
Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Twoms79,
il reset lo esegui da:
supporto – autodiagnosi - reset.
Buona giornata!
0 Likes
luigi121
First Poster
Opzioni
Si chiudo ogni 10 secondi la tv e non riesco ad aggiornare mi dice il dispositivo one connect mini e disattivato come devo fare
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao luigi12 e benvenuto.

In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il supporto via chat e segnalare il guasto!

0 Likes
rocco41
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema su TV55 JS8000 mi compare continuamente la scritta il dispositivo mini one connect è disconnesso  tv si riavvia ,aiutatemi per cortesia cosa fare?

0 Likes
rocco41
Apprentice
Opzioni
Ho fatto reset ma sempre uguale
0 Likes