Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Riaccensioni continue QLED75

(Argomento creato il giorno: 19-10-2021 09:32 AM)
190 Visualizzazioni
Spygorman
First Poster
Opzioni

Salve, il mio tv QE75Q6FNATXZT ha iniziato ad eseguire riaccensioni continue in loop.

Ho provato ad eseguire la procedura di disconnessione dell'alimentazione e di tutti i cavi delle sorgenti esterne, attendndo 10 minuti prima della riaccensione, ma senza alcun successo; o meglio ha funzionato una volta, ma il giorno successivo si è ripresentato il problema ed ora non si sblocca più dal loop di riaccensioni.

Il televisore è stato acquistato a Gennaio 2019 pertanto non è più in garanzia Samsung, cerco consigli su come muovermi, dato che è un TV abbastanza "importante" come dimensioni.

Grazie Y.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

si e' guastato il modulo alimentazione, se ha studiato elettronica si ripara con pochi euro altrimenti la riparazione e' costosa.

Ho sempre consigliato di staccare la spina della TV quando non la state usando perche' il modulo e' sempre sotto tensione anche quando e' in standby e i condensatori con il tempo vanno in basso isolamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

si e' guastato il modulo alimentazione, se ha studiato elettronica si ripara con pochi euro altrimenti la riparazione e' costosa.

Ho sempre consigliato di staccare la spina della TV quando non la state usando perche' il modulo e' sempre sotto tensione anche quando e' in standby e i condensatori con il tempo vanno in basso isolamento.